‘Uomini e Donne’, Andrea Damante ammette: “Trovare una persona capace di farmi innamorare non sarà facile”. E a proposito della storia tra Giulia De Lellis e Irama…

Di Stefania - 23 novembre 2018 07:11:10

Andrea Damante

Come anticipato dalla copertina di Uomini e Donne Magazine, pubblicata in esclusiva ieri sui social, Andrea Damante ha scelto la rivista, in edicola ogni venerdì, per rilasciare qualche dichiarazione inedita.

Negli scorsi mesi, è stato sotto gli occhi dei riflettori per la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne ormai più di due anni fa, che nelle ultime settimane è stata avvistata insieme al suo nuovo fidanzato, la popstar Irama (QUI e QUI il post). Il deejay veronese, che aveva già commentato la nuova coppia, come vi abbiamo riportato in QUESTO articolo), ad oggi smentisce quelle affermazioni e rivela di non volersi sbottonare ulteriormente:

Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito.

La sua favola con Giulia ha fatto sognare i milioni di follower, che li seguono sui social e che fino all’ultimo hanno sperato in una loro riconciliazione, visto che, durante l’estate, c’era stato uno spiraglio con la paparazzata di Chi che li aveva beccati in atteggiamenti teneri in vacanza in Sardegna. Alla rivista di Alfonso Signorini, l’ex tronista aveva brevemente commentato: “Dopo la rottura e un periodo nero in cui eravamo lontanissimi, oggi con fatica abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro”. Tuttavia, le cose dopo si sono precipitate e i Damellis si sono detti definitivamente addio.

Ad oggi, Andrea si dichiara single.

No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.

Ha attenzioni solo per lavoro. Tra qualche settimana, lo rivedremo su Mtv nel docu-reality Riccanza, dove farà incursione, perché tra i protagonisti vi è suo cugino Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatori di eventi (QUI ve ne abbiamo parlato).

E’ il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set.

Ma è in cantiere un altro traguardo professionale, sempre su Mtv, tornerà in veste di conduttore dello speciale dedicato alle chart musicali (e non) del 2018, in onda dal 16 dicembre:

Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso.

Che ne pensate delle sue rivelazioni?