‘Uomini e Donne’, Ivan González si racconta: “Spero di perdere la testa per un’italiana!”. E a proposito di Valeria Marini e Andrea Cerioli…

Di Giulia - 24 novembre 2018 11:11:40


Ivan Gonzàlez

Lui è Ivan González, volto molto conosciuto in Spagna dove ha già partecipato, sia come corteggiatore che come tronista, a Mujeres y Hombres y Viceversa, creando non poco scompiglio (QUI il post dove vi abbiamo informati dei guai che ha combinato durante il suo percorso), e a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove ha avuto un flirt con Paola Caruso, che non ha certo speso belle parole nei suoi confronti (QUI per rileggere le sue parole).

Ma al grande pubblico italiano si è fatto conoscere durante l’edizione vip di Temptation Island, in veste di tentatore di Valeria Marini. Nonostante l’evidente feeling tra i due, il loro rapporto non è mai andato oltre ed è rimasta una bellissima amicizia. Il suo sorriso mozzafiato e il suo fisico statuario, tuttavia, non devono aver colpito solo la biondissima showgirl, tanto che, dopo la sua esperienza sull’isola delle tentazioni, Maria De Filippi ha scelto proprio il bel tentatore per sedere sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.

Durante il suo percorso sarà spesso affiancato e consigliato proprio dalla sua amica Valeria: su di lei Ivan, alle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, ha detto:

Valeria è una grande persona. In lei ho trovato una sorella. Penso che a volte scherza troppo, ma tutti i consigli che mi dà sono sempre guidati dal cuore. Lei per me vuole il meglio.

Assieme a lui, oltre a Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella, ha iniziato un nuovo percorso un altro volto ben noto agli affezionati di Canale 5. Parliamo di Andrea Cerioli, già tronista di Uomini e Donne 4 anni fa, e reduce, come Ivan, dall’ultima edizione di Temptation Island Vip, dove ha appassionato i telespettatori grazie alla tenera amicizia con Alessandra Sgolastra. Sul suo nuovo compagno di avventura, il 26enne spagnolo ha dichiarato:

È un bravo ragazzo, molto diverso da me, siamo la notte il giorno. Sono sicuro che la sua scelta non sarà mai la mia donna ideale. Gli auguro il meglio.

Di González, per ora, abbiamo conosciuto solo il lato più divertente e giocherellone, ma il suo passato non è stato facile: è cresciuto senza la madre, contando solo sull’appoggio dei suoi nonni e ha potuto incontrare il padre solo una volta raggiunta la maggiore età: “Mia nonna è la donna più importante della mia vita“, ha confessato Ivan.

A proposito del suo sbarco nell’edizione italiana di Uomini e Donne, il bel tronista ha ammesso:

All’inizio avevo un po’ paura a lasciare la Spagna per venire in Italia, ma questa è un’occasione per trovare qualcuno di speciale. Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Mi piacerebbe trovare una donna con carattere e che sappia affrontare ogni situazione, ma dovrà insegnarmi cos’è l’amore. Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’ italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso.

Cosa ne pensate di queste parole di Ivan? Siete curiosi di vederlo all’opera come tronista?