‘Gf Vip 3’, Jane Alexander torna sui social: “Sono e mi sento fortunata…”

Di Ludovica - 25 novembre 2018 11:11:16

Jane Alexander

E’ l’ultima eliminata della terza edizione del Grande Fratello Vip Jane Alexander, diventata nota grazie al successo della serie Elisa di Rivombrosa. La partecipazione dell’attrice italo-inglese al reality condotto da Ilary Blasi ha fatto molto chiacchierare il pubblico del programma.

La 45enne, all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha conosciuto Elia Fongaro con il quale ha intrapreso una relazione con non poche difficoltà. Jane, infatti, quando è scoppiata l’intesa era ancora fidanzata con l’ormai ex compagno Gianmarco Amicarelli, con il quale faceva coppia fissa da ormai due anni.

Nonostante la delusione di Gianmarco (QUI per leggere il post con le sue dichiarazioni), l’ex gieffina ha potuto contare sul supporto del figlio Damiano, il quale ha pubblicamente appoggiato la madre in tutte le sue scelte (QUI). Dopo dubbi e incertezze, però, la paura ha lasciato spazio al sentimento e, ora che entrambi sono fuori dal gioco, vedremo come si evolverà la sua storia d’amore col Fongaro.

La Alexander, tornata da poco alla quotidianità, ha postato ieri il suo primo post su Instagram ringraziando tutti per il supporto ricevuto e ammettendo di sentirsi una donna molto fortunata:

Felice di essere tornata tra voi! Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno, per l’affetto, anche per le critiche, perché no. Un abbraccio grande a tutti i miei amici, e ne ho tanti, veri, fantastici. Sono e mi sento una donna molto fortunata. La vita ora riprende nella sua normalità, e oggi vado dal mio Donald adorato a sistemare finalmente la situazione capelli, che stava sfuggendo completamento di mano.

Instagram - Alexander

Che ne pensate? Secondo voi il suo rapporto con Elia continuerà anche lontano dalle telecamere?