‘Uomini e Donne’, Marco Fantini risponde alle domande dei fan e svela la data delle nozze con la sua Beatrice Valli

Ludovica Novembre 25, 2018

‘Uomini e Donne’, Marco Fantini risponde alle domande dei fan e svela la data delle nozze con la sua Beatrice Valli

Sono innamoratissimi Marco Fantini e Beatrice Valli e ormai per coronare il loro sogno d’amore manca solo il matrimonio.

I due ragazzi si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando lui era sulla poltrona rossa e rimase folgorato dalla bellezza della giovane emiliana, al tempo appena diventata mamma del piccolo Alessandro avuto dall’ex fidanzato Nicolas Bovi. I due uscirono dal programma di Maria De Filippi mano nella mano e sin da subito hanno cominciato a pensare ad un futuro insieme.

Dopo quasi tre dall’inizio della loro favola è arrivata Bianca, frutto del loro immenso amore. Tutti e quattro vivono a Milano e, tra soddisfazioni lavorative e personali, appaiono una famiglia molto affiatata e per questo amata dal pubblico affezionato al programma.

Marco ha risposto poco fa alle domande fatte su Instagram da alcuni fan, annunciando finalmente la data delle nozze tanto attese dalla Valli:

Inoltre l’ex tronista ha ammesso di avere l’intenzione di regalare presto un fratellino o una sorellina a Bianca e Alessandro:

Instagram - Marco

Ecco alcune recenti foto della famiglia al completo:

AGGIORNAMENTO Marco e Beatrice sono poco fa intervenuti a mezzo social per chiarire che quelle risposte erano ironiche. Dunque, per il momento, niente nozze in casa Fantini:

 

COMMENTI