‘Amici di Maria De Filippi’, nuovo amore per Alice Bellagamba! (Foto)

Ludovica Novembre 26, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, nuovo amore per Alice Bellagamba! (Foto)

Alice Bellagamba

Ha finalmente ritrovato la serenità in campo sentimentale Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. La bionda marchigiana, durante la partecipazione al talent di Canale 5 conobbe il cantante Luca Napolitano con cui intraprese una relazione che tuttavia non durò a lungo.

Chiusa la parentesi con Luca, Alice si innamorò di Marco Giammarini, ma anche con lui la passione durò poco. Fu poi Andrea Rizzoli – figlio di Elenora Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli – a conquistare il suo cuore tanto che i due, dopo solo 8 mesi di fidanzamento, decisero di convolare a nozze. Il matrimonio, però, non diede ad Alice la felicità sperata e la separazione fu solo una normale conseguenza dell’infelicità della 31enne (QUI per leggere le sue parole).

Anche dal punto di vista lavorativo l’ex concorrente di Amici ha passato un periodo buio. Infatti, a causa di un incidente avuto mentre ballava che l’ha bloccata per alcuni mesi, la danzatrice ha dovuto dire addio al sogno di recitare nel sequel del film Dance Movie New York Academy.

Dopo una serie di delusioni, però, pare sia finalmente tornato il sereno nella vita della Bellagamba. La ragazza ha infatti aperto la sua scuola di danza, il Balletto delle Marche, e pare abbia ritrovato finalmente l’amore. Infatti è apparsa sui social di nuovo innamoratissima di un misterioso ragazzo, il cui nome dovrebbe essere Edoardo:

Instagram - Alice

Che ne pensate? Sarà la volta buona per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi?

COMMENTI