Daniela Martani contro Giulia De Lellis e Soleil Sorge: “Il senso della campagna contro la violenza sulle donne non è mostrare culi sui social, siete pessime!”. E la piccata risposta non si fa attendere…

Di Stefania - 26 novembre 2018 17:11:26

Daniela Martani, Giulia De Lellis, Soleil Sorge

Ieri è stata una ricorrenza molto importante per le donne di tutto il mondo: c’è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Purtroppo, malgrado l’emancipazione, siamo costretti ad apprendere quotidianamente di aberranti episodi di femminicidio, che spezzano innocenti vite e famiglie.

Sull’onda di questo clima, tutti hanno cercato di trovare le parole giuste per mettere luce su questo evento anche attraverso i social, dove l’onorevole Mara Carfagna ha fatto partire una campagna di solidarietà con l’hashtag #nonènormalechesianormale. Tantissime le star del mondo dello spettacolo che hanno preso parte a questa iniziativa, tra cui anche molti volti di Uomini e Donne.

Tra tutte le due influencer Giulia De Lellis e Soleil Sorge hanno condiviso due significative immagini accompagnate da due messaggi molto forti.

Nonostante le buone intenzioni delle due giovanissime ex corteggiatrici (la prima del deejay veronese Andrea Damante, mentre la seconda dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini), sono state fortemente criticate sul web, in particolare da Daniela Martani, che non ha speso parole di stima nei loro confronti. L’ex hostess di Alitalia, che diversi anni fa per difendere il suo posto di lavoro è stata costretta ad abbandonare prima del previsto la Casa del Grande Fratello, ha rivolto loro un duro attacco su Instagram.  Sotto la foto condivisa dalla Sorge, ha commentato: “Ma lo sapete o no che il simbolo di questa campagna è un segno rosso sul viso e non mostrare culi su Instagram? Siete pessime” (primo stamp). Inoltre, ha condiviso delle Instagram Stories, in cui ha asserito che sono state le uniche due a mostrarsi poco vestite sui loro profili per un’occasione così seria (potete rivederle nel filmato in apertura).

Se la De Lellis non ha dato seguito alla polemica, Soleil ha risposto alla critica della Martani, rilanciando l’attenzione sulla sua “collega”, che più volte è stata attaccata da Daniela e dagli animalisti perché ama indossare pellicce.

Instagram - Sorge

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La De Lellis, che in questi giorni è impegnata a seguire il suo neo fidanzato Irama nelle prime tappe del suo tour, tratto dal nuovo album Giovani, inizialmente non ha colto la provocazione. Pochi minuti fa, però, ha pubblicato un selfie accompagnato da un’eloquente didascalia, interpretato da molti come una replica alla romana: “Io oggi! E mentre c’è chi parla a caso… Io sono felice, non rompo i coglioni a nessuno e non mi dimentico chi sono. Da dove vengo. Grazie per essere cresciuti insieme a me. Abbiamo ancora molto!”.

Instagram - De Lellis

Non solo, dopo aver pubblicato questo articolo, sul nostro profilo Instagram sono arrivati alcuni commenti in difesa della 22enne romana. Tra questi non sono passati inosservati quelli dell’ex scelta di Marco Cartasegna Federica Benincà, nonostante in passato abbia avuto degli screzi con Soleil a causa dell’ex tronista milanese, che ha avuto una storia con entrambe, e dell’ex gieffina Lidia Vella.

Instagram - Benincà