‘Domenica Live’, Patrick Baldassari parla della fine della sua storia con Valeria Marini: “Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo!”

Di Ludovica - 26 novembre 2018 09:11:27

Pomeriggio 5 - Baldassari

Patrick Baldassari è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Valeria Marini e per farlo ha scelto il salotto televisivo di Domenica Live.

L’imprenditore romagnolo ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip con la showgirl sarda. Tra di loro, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi. Obiettivi di vista opposti e diversità caratteriali hanno inevitabilmente portato alla rottura avvenuta durante il falò finale di confronto. Inoltre, Valeria, durante il soggiorno in Sardegna ha conosciuto il single Ivan Gonzàlez – attualmente tronista di Uomini e Donne – con il quale è nata una speciale simpatia.

Tutti questi elementi hanno allontanato i due e Patrick non ha mai nascosto di provare una certa amarezza per come Valeria ha gestito la situazione:

Prima di entrare a far parte del reality ero diffidente nei confronti del programma, poi Valeria mi ha convinto ed è stata una bellissima esperienza per alcuni versi. Ho conosciuto tantissimi amici e ho capito tante cose. Avevamo detto di arrivare fino in fondo al programma, però avendo rispetto l’uno dell’altro. Lei mi ha mancato di rispetto, ho visto 17 video. Non mi aspettavo facesse un percorso di quel tipo, provocatorio. Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo, ho visto un flirtare.

Il Baldassari ha poi aggiunto:

Le sue non sono state solo provocazioni. Siamo entrati d’amore e d’accordo, poi improvvisamente… Il primo video l’ho visto a metà pomeriggio del primo giorno e sono rimasto sbigottito, non ci credo ancora. E’ come se ci fosse una trama nella sua testa, un film. Non mi sembra di aver visto una donna matura. Non hai bisogno di andare in un programma a fare le provocazioni, quello non è stuzzicare. Ha fatto un’azione che io non ci credevo, durante il falò ho visto addirittura il filmato dove si sono baciati.

QUI e QUI per vedere i video della puntata andata in onda ieri.

Che ne pensate delle parole di Patrick?