‘Gf Vip 3’, la mamma di Stefano Sala rivela: “Dasha Dereviankina non è incinta”. E a proposito del rapporto tra il figlio e Benedetta Mazza…

Martina Novembre 26, 2018

‘Gf Vip 3’, la mamma di Stefano Sala rivela: “Dasha Dereviankina non è incinta”. E a proposito del rapporto tra il figlio e Benedetta Mazza…

Mancano solo due settimane alla fine della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il 10 Dicembre infatti – in prima serata su Canale 5 – verrà decretato il nome del vincitore del reality show, e le luci della Casa più spiata d’Italia si spegneranno nuovamente riportando anche gli ultimi concorrenti rimasti in gioco alla loro abitudinaria realtà.

Qualcuno più di altri – quando varcherà quella famosa porta rossa – avrà qualche problema da risolvere: uno su tutti Stefano Sala che all’interno delle mura di Cinecittà si è lasciato andare ad un’amicizia del tutto speciale con la sua compagna d’avventura Benedetta Mazza, nonostante a casa avesse la fidanzata Dasha Dereviankina ad aspettarlo.

Tutto è iniziato tra un gioco e una coccola in più tra il modello e l’ex professoressa de L’Eredità, ma piano piano la complicità è diventata sempre maggiore tanto che Sala ha anche messo in discussione la sua relazione.

Il punto di svolta è arrivato con una telefonata privata della modella ucraina che ha informato Stefano di un problema di salute che stava vivendo al di fuori. Da quel momento il gieffino è tornato molto sui suoi passi, anche se non si è mai del tutto distaccato da Benedetta con la quale trascorre ancora la maggior parte delle giornate.

Il contenuto di quella telefonata non è mai stato reso noto, ma era stato Alberto Dandolo a insinuare che la giovane avesse comunicato a Sala di aspettare un figlio (QUI il post). Le parole del giornalista di Dagospia erano state subito smentite dal fratello di Stefano, e oggi è arrivata anche l’ulteriore smentita della mamma del ragazzo, che al portale Fanpage ha dichiarato:

Non so qual è il problema in virtù del quale è stato concesso a Dasha di telefonare a Stefano. Anche noi abbiamo pensato a un problema di salute ma, diversamente da quanto è stato scritto, lei non è incinta. Dieci giorni fa gliel’ho chiesto e mi ha risposto di no. Per il resto, non so molto. Lei e Stefano stanno insieme da 7 mesi. Non c’è ancora tra noi quel rapporto stretto, da “suocera”, come con Dayane Mello. Stefano ha avuto tantissime ragazze, non ho avuto ancora il tempo di legarmi profondamente a Dasha.

Ma a creare scompiglio dentro e fuori la Casa ci ha pensato non solo l’ormai ben nota telefonata, ma anche un aereo indirizzato a Stefano e Benedetta da parte del loro fan club, e di Simona Perini, la mamma del modello, che proprio a tal proposito ci ha tenuto a chiarire:

Faccio parte del fan club di Benedetta e Stefano, l’aereo l’ho mandato per quello, non era mia intenzione fare del male a Dasha. Noi ci sentiamo e lei sta bene, ma in questo momento non fa parte del gioco e io, da madre, sostengo mio figlio.  Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa. Non tifo per nessuna delle due. Mi piace molto il modo in cui Benedetta si sta comportando con lui ma sarà Stefano a decidere cosa fare. Conoscevo Benedetta già prima che entrasse nella Casa e mi faceva piacere sostenerla. Da qui la decisione di mandare quell’aereo. Se avesse voluto, Dasha avrebbe potuto mandarne uno lei stessa. Non lo ha fatto e io ho cercato di tenerla fuori, anche per rispettare la volontà di mio figlio che non voleva fosse coinvolta. Non ho capito bene cosa sia successo dopo. Lei doveva starne fuori, poi ha rilasciato certe interviste e successivamente mi ha detto che erano finte, che quelle non erano parole sue. Forse, non parlando l’italiano, ha fatto fatica a esprimersi.

La donna non ha voluto prendere una posizione tra Benedetta e Dasha anche se non ha negato di apprezzare molto l’ex concorrente di Pechino Express, e di essere costantemente in contatto con la sua famiglia:

Faccio parte del gruppo che sostiene Stefano e Benedetta e con la famiglia Mazza ci si sente. Mi piace vederli insieme, mi piacciono le emozioni che trasmettono. Con la madre di Benedetta ne abbiamo parlato: loro stanno vivendo delle emozioni all’interno di quel contesto, fuori dalla Casa sarà tutto da vedere. Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui. Poi è vero che simpatizzo per la sua famiglia e per lei, è una ragazza carinissima. Vederli insieme mi emoziona, più di questo non posso dire.

Quello che invece non ha gradito la mamma di Stefano sono state le dichiarazioni rilasciate da Dasha sui giornalisti e sui social:

Le ho chiesto anch’io per quale motivo abbia scritto sui social che è tutto finto. Così dà l’idea che Stefano stia recitando. Mi ha risposto che non era quella la sua intenzione, che si era espressa male dati i problemi con la lingua, quindi le ho consigliato di non scrivere nulla. Se lo ama? Non saprei, non mi metta in imbarazzo. Per Stefano sarebbe poco carino che io rilasciassi dichiarazioni di un certo tipo, non voglio metterlo in difficoltà o intromettermi. Sa già da solo che, fuori dalla Casa, dovrà chiarire alcune cose e capire cos’è accaduto in questi due mesi in cui è mancato.

Cosa ne pensate di queste parole della madre del gieffino?

COMMENTI