‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani e l’avvertimento in persiano alla figlia Giulia Salemi: “I fan di Francesco Monte ti stanno massacrando, lui deve…”

Di Martina - 27 novembre 2018 12:11:52

Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Si può dire senza dubbio che Fariba Tehrani, mamma dell’inquilina del Grande Fratello Vip 3 Giulia Salemi, ha fatto più discutere di alcuni concorrenti in gioco.

L’eccentrica madre della influencer – che abbiamo imparato a conoscere dai vari talk televisivi e dalla sua esperienza a Pechino Express in coppia proprio con la figlia – riserva sempre nuove sorprese, e questa settimana ha fatto particolarmente discutere il rito magico realizzato nel salotto di Casa Signorini per far innamorare Francesco Monte di Giulia.

Fariba infatti ha portato nel format web di Alfonso Signorini un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez e un mozzicone della sigaretta di Francesco, e recitando una preghiera in Farsi, la sua lingua di origine, avrebbe fatto una magia per far capitolare il bel tarantino.

La notizia ha fatto il giro del web, scatenando ironia ma anche numerose polemiche, e ieri sera Ilary Blasi ha mostrato cosa stava succedendo fuori della Casa più spiata d’Italia anche ai diretti interessati.

Sconvolta e incredula, la Salemi era profondamente triste e dispiaciuta del gesto della madre, tanto che la conduttrice romana le ha anche concesso un incontro con lei per parlarle. Mamma e figlia si sono abbracciate, e Fariba ha cercato di rassicurarla asserendo che si trattasse di uno scherzo organizzato con l’appoggio proprio di Signorini.

La Tehrani durante l’incontro con la figlia le anche parlato in persiano sperando che i telespettatori di Canale 5 potessero non comprendere quello che si stavano dicendo. Ma nella notte è stata la stessa influencer, ancora profondamente preoccupata e scossa da quelle parole, a rivelare quello che le aveva detto in Farsi:

Lei in persiano mi ha detto cose che mi hanno preoccupata e destabilizzata. Mi ha detto: “Il 90% delle fiabe (le fan di Giulia, ndr) amano Francesco. Invece i fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno con te.” Me l’ha ripetuto due volte. Ha detto queste frasi due volte quindi è grave.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito che la sua dolce metà si stesse così preoccupata dei fan e di quello che sta succedendo fuori, e l’ha invitata a tenere conto solo di quello che stanno vivendo loro lì dentro e di quello che provano:

Io non faccio nessun lavoro per far capire ai miei followers cose. Ma ti pare? A me hanno detto che sono omofobo, cornuto, drogato. Ma capisci cosa ho passato? Ma chi se ne frega del pensiero dei followers. Non mi piace che tu tiri in ballo il pubblico. Viviamoci io e te senza il pensiero degli altri.

Basteranno queste parole a rassicurare Giulia? Cosa ne pensate?