‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Luca Daffrè avvistati in esterna al concerto di Irama (video)

Martina Novembre 27, 2018

‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Luca Daffrè avvistati in esterna al concerto di Irama (video)

E’ trascorso un mese prima che Teresa Langella si accorgesse di Luca Daffrè tra i suoi corteggiatori a Uomini e Donne, ma adesso che ha iniziato a conoscerlo il loro percorso sembra un crescendo di emozioni.

24 anni, residente a Milano ma originario di Trento, il giovane modello aveva catturato fin da subito l’attenzione della tronista napoletana, che era però restia a conoscerlo perché – essendo anche amico di Ignazio Moser e avendo già partecipato come tentatore a Temptation Island – pensava che fosse interessato più al mondo dello spettacolo che a trovare l’anima gemella.

Luca stanco di essere tenuto in panchina ha messo la Langella davanti ad un aut aut e l’ex tentatrice ha scelto così di lasciarsi andare e provare a conoscerlo.

Ad oggi le cose tra loro sembrano procedere per il meglio, e nonostante qualche incomprensione (QUI le ultime anticipazioni) il loro percorso sembra un crescendo di emozioni, come dimostra il video condiviso da newsued.it che mostra Teresa e Luca che ridono e scherzano più complici che mai in esterna ieri sera al concerto di Irama.

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici ha infatti iniziato il tour qualche giorno fa proprio da Roma, accompagnato dalla sua nuova fiamma Giulia De Lellis, anche lei presente ieri sera al concerto insieme a tutta la sua famiglia (QUI il post).

Che le canzoni del giovane cantautore portino l’amore anche a Teresa e Luca? Come li vedete insieme?

COMMENTI