‘Gf Vip’, Pamela Prati compie sessant’anni e rivela: “Sono innamorata e abbiamo preso due bambini in affido. Lui è…”

Carla Novembre 28, 2018

‘Gf Vip’, Pamela Prati compie sessant’anni e rivela: “Sono innamorata e abbiamo preso due bambini in affido. Lui è…”

Pamela Prati è stata la protagonista indiscussa della prima edizione del Grande Fratello Vip. Come ricorderete la show girl fu squalificata dopo che più volte si mostrò insofferente alle regole, violandole senza alcun timore (come quando cercò di aprire la porta per uscire) e venendo meno al contratto che aveva firmato prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Resterà nella mente dei telespettatori il momento in cui Pamela, dopo che le fu comunicato di dover abbandonare il reality, iniziò ad urlare di chiamarle un taxi.

Sono passati due anni da allora ed oggi, al settimanale Chi, la Prati ha aperto il suo cuore nel giorno del suo sessantesimo compleanno, parlando di progetti futuri e dell’amore ritrovato insieme all’imprenditore edile Marco Caltagirone, di 53 anni. I due sono insieme da solo otto mesi ma tra loro procede a gonfie vele:

Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui. E’ una persona meravigliosa in tutto e per tutto. Lui è me al maschile, è come se il nostro fosse un solo cuore. E’ un uomo bellissimo, bello dentro e bello fuori. Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo.

La donna ha sempre dichiarato di volere dei figli nella sua vita e ora può finalmente annunciarlo:

Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto.

Ha poi concluso:

Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato, quella che da bambina non ho potuto avere.

Voi cosa ne pensate?

 

 

COMMENTI