Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a ‘Chi’: “Dopo il nostro ‘Gf Vip’ sono nate ben tre coppie: è diventato ‘Temptation Island’!”

Carla Novembre 28, 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a ‘Chi’: “Dopo il nostro ‘Gf Vip’ sono nate ben tre coppie: è diventato ‘Temptation Island’!”

Lo scorso anno la loro storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 ha fatto scalpore ma ad oggi la coppia è più unita che mai. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che questa volta si raccontano al settimanale Chi, eliminando dubbi e perplessità sulle voci che girano ultimamente sui loro progetti futuri, sentimentali e lavorativi. L’argomento principale riguarda i rumors di questi giorni che vorrebbero il ciclista come possibile naufrago della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dato che solo qualche giorno fa era stato lo stesso ragazzo a rivelare di voler partecipare ad un programma di questo tipo (QUI il post con la confessione).

Ora, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ignazio ha voluto precisare alcune cose:

Sull’isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto.

Poco fa, sul suo profilo Instagram, ha anche ribadito il concetto:

Instagram - Ignazio

A dire la sua c’è anche l’argentina:

Sarei certamente gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto L’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!

I due raccontano anche che a volte sembra di vivere una fiction, soprattutto lui:

Sono stato catapultato in un mondo che non conoscevo, in cui era difficile capire quale fosse la realtà. Ancora oggi vedo casi in cui il personaggio si mangia la persona.

Lo stesso per lei:

Mi sembra di vivere a volte due vite parallele che non si incontreranno mai perchè una è finta e una è reale. Una la racconto io e una la raccontano gli altri. In pochi giorni sono stata incinta, cornuta e sposata.

Si è parlato anche degli haters e Ignazio ha ammesso di averne avuti:

All’inizio i fan di Francesco Monte si sono accaniti contro di me, poi c’erano quelli che dicevano ‘State facendo solo business, vi lascerete‘. Ora, dopo più di un anno che stiamo insieme, abbiamo risposto. La verità è che c’è un sacco di gente che vive attraverso la vita degli altri.

I due hanno parlato anche di questa edizione del Grande Fratello Vip e il ragazzo ha dichiarato:

Non l’ho proprio seguito e non so dirti se siano vere o intense le coppie. Di vero c’è solo che al primo Gf Vip non c’è stata nessuna coppia mentre adesso, dopo che ci siamo stati noi, sono nate tre coppie, è diventato Temptation Island. Non sono nessuno per mettere in dubbio i sentimenti, fino a prova contraria credo in quello che succede. è solo un dato statistico.

Cechu ha aggiunto:

Penso che a tutti sia capitata un’attrazione forte come la nostra e che tutti sappiano che quando la vivi non puoi controllarla, così come non puoi forzarti a provarla solo per avere 5 minuti di protagonismo. Il colpo di fulmine se c’è si vede, se non c’è si vede lo stesso, non puoi ingannare la gente per far parlare di te

Moser, inoltre, hanno smentito le voci su un possibile matrimonio:

Ho parlato di matrimonio in un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene e sogniamo un futuro insieme. Un giorno ci sarà, ma non abbiamo programmato ancora nulla. Stesso discorso per i figli, ne parliamo , ma non fissiamo date.

Mentre la Rodriguez ha sentenziato:

Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l’età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che lo vorrei a 30 anni, ma non voglio andare oltre.

Ed infine ad Ignazio cosa piace della sua donna? Ecco la risposta:

E’ una donna che sa imporsi ed è un riferimento per le persone che ama. Dietro a quel viso angelico nasconde un carattere forte, è integra e pura come pochi. Se il mondo fosse come lei, sarebbe un mondo migliore.

La Rodriguez ha invece detto:

E’ speciale in tutto, ha voglia di vivere la vita, di scoprire, non ho mai visto nessuno così. Non ho mai provato una cosa del genere, ho tutto quello che ho sempre desiderato:

Intanto sul suo profilo social, l’ex gieffino continua a rispondere alle domande di chi lo segue, parlando delle sue soddisfazioni, del ricordo più bello che ha con Checu:

Voi cosa ne pensate? Vorreste Ignazio alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi?

COMMENTI