‘Mai Dire Talk’, Paola Barale smentisce ufficialmente la gravidanza: ecco cos’è realmente successo!

Di Stefania - 29 novembre 2018 22:11:22

Mai Dire Talk - Paola Barale

Stasera su Italia Uno ha preso il via il nuovo programma Mediaset con la conduzione della Gialappa’s Band e del Mago Forest, al secolo Michele Foresta, che vedrà la straordinaria partecipazione dell’influencer romana Giulia De Lellis, che tornerà sul piccolo schermo dopo quasi un anno di assenza, dato che l’ultima apparizione risale all’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2 (QUI ve ne abbiamo parlato).

Mai Dire Talk, così si chiama la trasmissione, ha appena sganciato una rivelazione esclusiva ed inaspettata: Paola Barale non diventerà mamma per la prima volta, come si era vociferato insistentemente negli scorsi giorni (QUI tutti i dettagli). Come fanno a saperlo?

A parlare è stata la diretta interessata, che è stata la prima ospite della serata. Ma c’è di più: si tratta di una fake news, orchestrata proprio dalla mente degli autori del talk con la complicità della conduttrice di origini piemontese. In studio, la 51enne ha raccontato che un’imminente maternità non è nei suoi programmi e che, malgrado abbia sempre tutelato la sua vita privata, ha accettato di prestarsi allo scherzo, organizzato punto per punto. Prima un post su Instagram, che ritraeva un bambino sorridente, poi una finta visita all’ospedale Buzzi di Milano, specializzato in neonatologia, e per finire è entrata in un negozio di abitini per bambini insieme ad una sua cara amica, il tutto mentre era seguita dalle telecamere dello show.

L’ex compagna di Raz Degan ha così smontato il gossip, ma non ha escluso che possa accadere realmente in futuro. Anche se non viene avvistata con un uomo al suo fianco da circa tre anni, ha ammesso di non essere completamente sola: “Non ho mica appeso il perizoma al chiodo!”. Chissà che quindi non ci sia davvero una cicogna in arrivo in futuro per la bionda 51enne.

QUI l’intervista completa.

E voi cosa che pensate?