Nina Moric e Alda D’Eusanio si scannano in diretta tv: “Sei una donna sola e in menopausa!”

Stefania Novembre 29, 2018

Nina Moric e Alda D’Eusanio si scannano in diretta tv: “Sei una donna sola e in menopausa!”

Nelle ultime ore si sta parlando ovunque dell’accesa discussione tra Nina Moric e Alda D’Eusanio, durante il talk di Rete 4 di Piero Chiambretti, in onda ogni mercoledì in seconda serata.

Ospite de La Repubblica delle Donne, all’ex modella croata è stato chiesto cosa pensa della fine della breve relazione tra il suo ex marito Fabrizio Corona, con il quale dalla scorsa estate ha ritrovato una sintonia per il bene di suo figlio Carlos, e l’attrice Asia Argento, preferendo però mantenere le distanze dalla questione. Ha soltanto speso belle parole per l’amore che l’imprenditore siciliano ha per il loro figlio.

Fabrizio in un’intervista di qualche tempo fa ha detto che non è capace ad amare. Ma non è vero. Lui è capace ad amare suo figlio Carlos. Grazie a lui abbiamo trovato un punto d’incontro e oggi Fabrizio è una persona nuova. Magari non è ancora pronto ad amare una donna. Ha avuto un vissuto turbolento, ma è concentrato sull’amore per il figlio. Al 90% non sono d’accordo con quello che fa Fabrizio ma questa volta non merita di tornare in carcere.

Queste dichiarazioni sono bastate per far scattare la provocazione della D’Eusanio, che ha dei dissapori passati con l’ex re dei paparazzi, nei confronti di Nina, accusata di non guardare in viso il conduttore, durante l’intervista. E’ stato vano il tentativo di Chiambretti di strappare la crescente tensione, visto che la 68enne abruzzese ha continuato la sua invettiva, coinvolgendo anche Corona.

Quante gocce di Valium ha preso prima di entrare? L’amore si dimostra con un buon comportamento da padre, in modo che un figlio sia orgoglioso e non che si debba vergognare avendo un padre in galera o che continua a provocare la magistratura e tutto il resto.

Nina non si è trattenuta nel risponderle a tono.

Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile. È davanti a una donna che ha un vissuto intenso. Signora Alda lei non è sposata, ha una certa età, io capisco che la menopausa fa brutti scherzi, ma adesso basta. Lei non è mamma, non è nonna, non ha figli, mariti, è una donna sola e in menopausa. Nella prossima vita faccia dei figli così sarà meno acida.

Lo scontro è durato anche dopo sui social, dove la Moric da una parte ha ricevuto supporto dai suoi follower, mentre dall’altra è stata tacciata di non aver avuto sensibilità verso Alda, che in realtà è stata sposata con il sociologo e saggista Gianni Stattera, venuto a mancare nel 1999. La replica non si è fatta attendere: “Non mi sarei permessa di dire certe cose se non mi avesse attaccato su cose serie e senza motivo”.

Instagram - Moric

Nina Moric
(Clicca sull’immagine per vedere l’intervista)

Che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI