‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Federica Benincà protagonista dello spot tv di una nota linea di haircare (video)

Giulia Novembre 29, 2018

Abbiamo conosciuto Federica Benincà negli studi di Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice di Marco Cartasegna. La bella studentessa sbaragliò la concorrenza e riuscì a conquistare il cuore dell’affascinante tronista. Ma quella che sarebbe potuta diventare una bellissima favola, si rivelò ben presto un fuoco di paglia: i due, infatti, comunicarono la fine della loro storia dopo appena qualche settimana di conoscenza.

Sembravano essersi lasciati nel migliore dei modi ma i rapporti tra i due si sono fatti decisamente più tesi quando ha iniziato a farsi strada la voce di una probabile frequentazione tra Marco e Soleil Sorge, ex corteggiatrice, nonché scelta di Luca Onestini (compagno di trono di Cartasegna), con cui Soleil risultava ancora ufficialmente fidanzata, nonostante lui in quel periodo fosse recluso tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Durante il percorso a Uomini e Donne tra la Sorge e la Benincà si era instaurato un bel rapporto di amicizia, tanto che l’italoamericana aveva a lungo consolato Federica dopo la fine della sua storia, motivo per cui la torinese si è sentita doppiamente tradita, dall’amica e dall’ex fidanzato.

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e sembra che la bella studentessa stia vivendo un momento d’oro sotto più punti di vista. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa di aver ritrovato l’amore accanto al calciatore Ettore Gliozzi (QUI dove ve ne abbiamo parlato), infatti, è arrivata anche un’importante soddisfazione in campo professionale, per Federica, che è stata scelta da Wella Professional, azienda leader nell’haircare, come protagonista di uno spot pubblicitario da ieri in rotazione sulle maggiori emittenti televisive (nel video in apertura del post potete vedere lo spot e le prime reazioni dell’ex corteggiatrice).

Federica ha voluto condividere la sua gioia coi propri followers attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando dapprima alcune foto dello spot e scrivendo:

Un qualcosa di fantastico: il mio primo spot Tv, la mia prima pubblicità.. un’emozione unica per il mio primo traguardo. Grazie a Wella Professionals Italia per avermi scelta e dato questa opportunità. Grazie a Stefano Bonomi per avermi reso stella stellissima. Ma soprattutto GRAZIE A VOI perché mi sostenete sempre e mi fate sentire il vostro affetto in ogni occasione. E ovviamente grazie alle mie super @elianamichelazzo e @donnapamela @aicosmanagement. Nella speranza che questo sia solo l’inizio, immensamente GRAZIE!

E in seguito attraverso alcune Instagram Stories che hanno immortalato le reazioni a caldo della 23enne mentre si rivede per la prima volta in tv nello spot di cui è protagonista. Grande emozione ed incredulità, per la bella 23enne, nonostante ammetta che rivedersi sullo schermo le procuri sempre una certa insicurezza:

No vabbè ragazze, mi sono appena rivista, sto male! A parte che io non mi piaccio mai quando mi rivedo in tv perché mi vedo bruttissima, piena di difetti, sono super emozionata però. Adesso sono di La5 che aspetto l’altra, poi oggi pomeriggio sarò su Canale 5, su Italia 1, sarò ovunque!

Voi lo avete visto lo spot di Wella Professionals? Che ne pensate della Benincà in questa veste?

COMMENTI