‘Uomini e Donne’, Federico Rubini deluso da Teresa Langella: “Mi ha eliminato per paura di ricevere un no! Se mi richiamasse…”

Di Carla - 29 novembre 2018 15:11:50

Trono classico - Federico Rubini

La sua avventura a Uomini e Donne non è durata molto e, seppur la tronista Teresa Langella aveva manifestato un certo interesse per lui, il corteggiatore Federico Rubini è stato ben presto lasciato a casa. Una segnalazione fatta da Karina Cascella che, per l’occasione, era ritornata nello studio che l’ha vista opinionista anni fa, ha messo in dubbio le reali intenzioni del 26enne che avrebbe avuto una conoscenza approfondita proprio con un’amica della Cascella mentre era lì a fare la corte ad un’altra. A Karina la ragazza aveva girato delle conversazioni private ed il confronto telefonico e i dubbi sempre più forti, hanno portato la Langella a prendere una decisione definitiva, quello di eliminarlo.

In questi giorni, Federico è tornato a parlare di quello che è accaduto e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Dailynews24.it. Ha dapprima spiegato il motivo che lo ha portato a partecipare al dating show di Canale 5:

Ho partecipato a Uomini e Donne dopo aver partecipato a Temptation Island e dato che la redazione dei due programmi è la stessa, mi hanno chiesto se volessi presentarmi per un appuntamento al buio nelle vesti di corteggiatore. Visto che mi piace corteggiare mi son detto ‘Perchè no?!‘, è un contesto in cui non mi sarei trovato in difficoltà, non ho problemi a stare davanti ad una telecamera e non sono una persona timida.

Ha quindi ammesso cosa gli è piaciuto della tronista:

Principalmente i suo occhi, il suo sguardo e il suo modo di guardare. Poi mi ha colpito il fatto che secondo me è una persona molto seria, con dei valori molto forti, ed è sia dolce ma allo stesso tempo anche una ragazza con gli artigli. Avrei voluto conoscerla meglio, conoscere altre parti che fino a quel momento non avevo ancora visto. Se mi richiamasse, dato che è passato del tempo, non ritornerei in quanto avrebbe dovuto farlo subito.

Rubini, infatti, sostiene che in realtà la napoletana non si fidasse di lui da subito e che abbia preso la decisione di mandarlo via per un solo motivo:

Penso che lei già non si fidasse prima, dato che aveva dei dubbi su di me dovuti al fatto che non le facevo capire determinate cose e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Probabilmente per non restare scottata e poi magari ricevere un no, tutto frutto della sua immaginazione, ha preferito eliminarmi e lo trovo un atteggiamento un po’ remissivo e superficiale.

E se Maria De Filippi gli proponesse, invece, il trono, ecco cosa risponderebbe:

Accetterei sicuramente, perchè ho capito che è un contesto in cui mi sono trovato bene. Inoltre con il mio modo di fare penso che nessuno potrebbe mai capire, fino all’ultimo momento, chi sarebbe la mia scelta.

Ad oggi Federico spera di trovare una donna con la quale costruire un futuro , magari un giorno, avere una famiglia e dei figli.

 Voi cosa ne pensate? Vi piaceva insieme a Teresa?