‘Gf Vip 3’, uno scherzo di Francesco Monte ai danni di Giulia Salemi genera il caos in Casa: ecco cosa è successo!

Martina Novembre 30, 2018

‘Gf Vip 3’, uno scherzo di Francesco Monte ai danni di Giulia Salemi genera il caos in Casa: ecco cosa è successo!

Questa volta i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 l’hanno combinata davvero grossa alla povera Giulia Salemi!

Ieri sera Francesco Monte, Stefano Sala, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi (scelto al posto dell’eliminata Giulia Provvedi) hanno potuto usufruire della suite vinta nel corso della puntata di lunedì scorso, e tra balli e risate dal sapore orientaleggiante si sono divertiti come non mai.

Ancora euforici per la festa, prima di tornare in Casa, i 4 inquilini hanno deciso di organizzare uno scherzo ai danni di Giulia Salemi: volevano farle credere che una delle ballerine ci avesse provato con il suo bel Francesco.

Rientrati in Casa la farsa ha avuto inizio, e dopo aver raccontato tutti i dettagli della serata, la gemella mora de Le Donatella ha fatto credere all’influencer italo-persiana che fosse successo qualcosa tra una delle danzatrici e Monte. Giulia, subito preoccupata dalla faccia di Silvia, ha chiesto a Francesco di raccontarle realmente come stessero le cose, e l’ex tronista tra qualche risata ha ammesso: “Allora stavamo ballando e lei mi guardava, e io niente… Ma non ho fatto niente, io ballicchiavo, e poi quando ci siamo salutati lei mi ha dato un mezzo bacino!” (QUI il video).

“Io sono scioccata! Cioè ho ricevuto una sceneggiata epica perché ballavo con Stefano che è come mio fratello e adesso te ne esci così?” ha tuonato la Salemi profondamente colpita nel segno.

Dalla faccia e dalla delusione di Giulia, lo scherzo sembrava proprio essere riuscito al meglio, ma il bello è arrivato poco dopo. I ragazzi infatti vedendo la giovane disperata hanno deciso di rivelarle tutto, ma mentre tutti se la ridevano per l’accaduto Francesco si è arrabbiato fortemente con la ragazza, perché a suo dire lei avrebbe creduto più alle parole di Silvia che alle sue, e girando per la camera come un matto ha cominciato ad inveire (QUI e QUI i video):

Questo scherzo me la dice lunga! Se credi ad una persona esterna invece che a me fuori non duriamo neanche due giorni!

Vani i tentativi degli altri Vip di fargli capire che tutto è partito da uno scherzo, Francesco sembrava una furia, e Andrea, attonito, cercava di spiegargli che è stato lui il primo ad ammettere di aver combinato qualcosa con la ballerina, e che Giulia non è che ha creduto a Silvia ma ha solo chiesto conferma di quello che già lui aveva ammesso (QUI il video).

Un scherzo che stava prendendo dei risvolti del tutto inaspettati con Monte che sembrava un fiume in piena, e gli altri concorrenti increduli per la sua reazione, quando d’improvviso Francesco ha annunciato che tutto faceva parte della farsa (QUI il video)!

Andrea e Silvia lo hanno costretto così ad andare in confessionale a chiedere scusa a Giulia, e mentre il giovane si è allontanato da loro hanno messo fortemente in dubbio che si trattasse di uno scherzo, asserendo che in realtà Monte si sarebbe arrabbiato davvero ma vedendo le reazioni dei suoi compagni avrebbe capito di star esagerando ed ha così trasformato la sfuriata in una seconda burla (QUI il video).

La tensione nella Casa più spiata d’Italia rimane, così come il dubbio: Francesco scherzava davvero? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI