‘Temptation Island Vip’, Giorgio Alfieri paparazzato con Emanuela Ferrera! (Foto)

Ludovica Novembre 30, 2018

‘Temptation Island Vip’, Giorgio Alfieri paparazzato con Emanuela Ferrera! (Foto)

Giorgio Alfieri ha partecipato quest’estate alla prima edizione di Temptation Island Vip e, nelle vesti di tentatore, si è avvicinato a Ursula Bennardo nei momenti più difficili vissuti all’interno dell’Is Morus Relais. Tra i due è nata solo una bella amicizia ma, nonostante questo, Alfieri è riuscito a scatenare la gelosia di Sossio Aruta, ex fidanzato di Ursula che in coppia con lei ha voluto partecipare al reality condotto da Simona Ventura.

Per Giorgio, quella in Sardegna non è stata la prima esperienza televisiva. Infatti, dopo la sua partecipazione a Campioni, il sogno, il romano fu scelto dalla redazione di Uomini e Donne per sedere sull’ambita poltrona rossa. Durante il suo percorso conobbe Martina Luciani con la quale ha coronato il sogno di diventare padre. Infatti Giorgio e Martina sono i genitori della piccola Asia, ma tra loro l’amore è finito quando la bambina era ancora molto piccola.

L’ex tronista, però, potrebbe aver trovato finalmente una persona speciale. Giorgio è stato infatti paparazzato dal settimanale Nuovo in compagnia di Manuela Ferrera. Lei, oltre che ad essere la protagonista del calendario 2019 di For Men Magazine, è stata anche meteorina del Tg 4 ed ex concorrente di Uno, due, tre, stalla, il reality show condotto da Barbara D’Urso nella primavera del 2007:

Nuovo Tv - Alfieri

La Ferrera ha però voluto chiarire la natura di questo rapporto alle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti:

Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente.

Galeotta è stata la serata di presentazione del calendario per cui Manuela ha posato recentemente:

Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti.

A seguire una piccola gallery con alcune foto della prorompente 34enne:

Nascerà una bella storia d’amore tra i due? Che ne pensate?

COMMENTI