‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 30/11/18

Chia Novembre 30, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 30/11/18

E poi niente, c’è poco da fa. Citando il successo editoriale di Sherry Argov, “Gli uomini preferiscono le stronze“. E il Trono classico di Uomini e Donne non fa che ricordarcelo.

Per quanto riguarda Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez è ancora presto per dirlo, in realtà, visto che tra speed date a valanga e balli spagnoleggianti i due sono ancora alle prime esterne, ed al momento sono più concentrati a punzecchiarsi tra di loro che a flirtare con le corteggiatrici (ma, sulla fiducia, consiglierei al tronista che viene dalla Ppppagna di mollare subito il colpo, che tanto non ha chances di spuntarla. Il Cerio, se ci si mette, sa essere peggio di una spina nelle chiappe, aggiungiamoci poi la difficoltà linguistica del Gonzalez e ciaone…).

Il caso è differente, invece, se si parla di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Questi due, che le sopracitate chiappe le stanno poggiando da ormai tre mesi sull’ambita poltrona rossa, finalmente hanno iniziato a lasciar trasparire un pizzico di interesse per le ragazze che hanno di fronte (e alla buon’ora, direi, che ormai ero già rassegnata all’idea di aprire la prima casellina del calendario dell’Avvento alla ricerca di una gioia per loro…). Peccato che, come prevedibile, si stiano andando ad incaponire su quelle che sulla carta dicono di non volere assolutamente al loro fianco. Ah, i maschi…

Il chiodo fisso di Lorenzo è Giulia Cavaglià, quella così perfida da avere snobbato un’esterna su Canale 5 per… lavorare. Ebbene sì, nonostante l’abbiano accusata per intere puntate di essere una gold digger (il Cobra in primis) peggio di Angela Di Iorio del Trono over, la torinese lavora, e nelle sue priorità ha osato mettere prima il suddetto lavoro di cinque minuti di inquadratura assicurata su Canale 5. Ed il notorio orgoglio del Riccardi l’ha messa in castigo, privandola dell’esterna nella quale ci ha portato un’altra a caso. E mica è un capriccio, figuratevi, a lui la voglia di vedere la Cavaglià era così passata che oggi, dopo l’insistenza della redazionelosa che ha dovuto convincerla a tornare, lei era ancora lì, a fare da bersaglio alle sue frecciatine da rosicone che – dopo essere stato messo in secondo piano, seppure per un motivo giustificabile – s’è incaponito ancora di più.

E fa nulla se c’è Claudia Dionigi che è tanto carina, divertente, alla mano e lo fa star bene. Per lui è fin troppo scontata, è certo dell’interesse che lei prova per lui e sul suo conto non nutre mezzo dubbio. Ed è proprio questo il guaio, sti uomini impazziscono per quelle che non gli danno certezze, che gli sfuggono dalle mani, che non sono prevedibili. Non a caso, nel descrivere positivamente Claudia (pensando di fare un dispetto a Giulia, tra l’altro…), tra ‘amante’, ‘moglie’ e ‘amica’ gli è venuto da mettere prima proprio quest’ultima parola. Il caso, a volte.

Mastroianni, invece, si sta dannando appresso a Irene Capuano. Che se da una parte è un concentrato di tutto quello che il Dj dice di non sopportare (spocchiosetta, troppo giovane e mooolto attenta al mondo social), dall’altra è l’unica che gli smuove qualcosa in più, senza plasmarsi ai suoi desideri come la fu Antonella D’Agostino (quella silurata su Witty, tanto il suo inzerbinirsi aveva colpito il tronista…).

E fa nulla se davanti a lei siede Elisabetta Guido, colei che è passata nel giro di un’esterna dal “Non me la sento di abbracciarti” al “il profumo che emana la tua pelle mi intrippa abbbbestia“, che lui ha descritto come quella “che possiede tutte le caratteristiche che ho sempre cercato“. Le cose meno scontate attirano sempre di più, persino quelli come Luigi che sbottano pur di ribadire che non seguiranno le ship del pubblico e faranno di testa loro.

Gli uomini preferiscono le stronze” con Giulia e Irene da una parte, e dall’altra “La verità è che non gli piaci abbastanza” con ElisabettaClaudia. Sono aperte le scommesse.

Video inediti: Esterna di Ivan e Sonia – Esterna inedita di Andrea e FedericaEsterna inedita di Andrea e Tina

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Ivan e BarbaraEsterna di Ivan e JenniferTutto finito?Esterna di Lorenzo e ClaudiaEsterna di Luigi e ElisabettaDieci minuti infernaliEsterna di Luigi e IreneQuale destino?Esterna di Lorenzo e AliceLuigi “avvisa” le corteggiatrici

COMMENTI