‘Uomini e Donne’, Teresa Langella esplode: “Sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io investo delle emozioni!”

Di Ludovica - 30 novembre 2018 12:11:15

Trono classico - Teresa Langella

Tra alti e bassi continua il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne. La mora campana, attualmente tronista del programma condotto da Maria De Filippi, si è fatta notare durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Nelle vesti di tentatrice, Teresa ha saputo attirare l’attenzione di Andrea Celentano, uno dei fidanzati del villaggio. Tra i due, però, i rapporti si sono fermati ad una semplice conoscenza e, mentre Andrea è tornato a casa mano nella mano con la fidanzata Raffaela Giudice, Teresa ha deciso di mettersi in gioco provando a trovare l’uomo delle sua vita nel dating show di Canale 5.

A distanza di alcuni mesi dall’inizio del Trono, però, lo stato d’animo della Langella non sembra essere dei migliori. Nella puntata andata in onda ieri, infatti, abbiamo assistito ad uno sfogo della 26enne, convinta di non aver costruito nulla di concreto con i suoi corteggiatori. Alla pagine di Uomini e Donne magazine, ha spiegato l’origine di questo suo malessere:

Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Mi ha assalita l’ansia e non sono riuscita a contenerla. Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo. I giorni precedenti avevo fatto chiamare i ragazzi uno a uno dalla redazione per dire che non sarei uscita con loro, ma solo per osservare le reazioni. E ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Non c’è stato uno che abbia detto: “Fatemi vedere questa ragazza per capire cos’è successo“. Nessuno ha reagito di pancia: hanno tratto conclusioni disinteressate. Dicevano di non voler perdere tempo, poi però si sono presentati in puntata. Vuole la verità? Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra.

La tronista ha poi aggiunto:

Fuori di qui, in un rapporto ci si confronta, ci si guarda negli occhi. Dentro al programma, questa necessità dovrebbe essere amplificata, visto che non ci possiamo vedere né sentire. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze. Io ho paura di uscire di qui e di ritrovarmi con un uomo che pensa più a condividere foto che i momenti insieme a me. Alcuni amici hanno voluto girarmi delle immagini dove si leggono dei commenti fatti soprattutto da Luca Daffré e Andrea Dal Corso sui profili di alcune ragazze molto belle. Non capisco che tipo di persona vogliano davvero al loro fianco.

E ancora:

Da quando sono entrata continuo a provare questa sensazione in cui prima mi sento alle stelle e subito dopo sottoterra. Con la storia di Federico Rubini, ho avuto la prima scossa. Stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire dopo la segnalazione. So che siamo in televisione e qualcuno è interessato alla lucina rossa, e anche se ho accettato il rischio, ho paura. La mia famiglia mi aveva avvisata: “Teresa, le persone non ci mettono tutto il cuore che ci metti tu“.

Che ne pensate di questo suo sfogo?