Paola Di Benedetto a ‘Rivelo’: “Matteo Gentili era l’uomo che avrei voluto sposare. Francesco Monte? Il contorno è venuto prima di me e lui”. E sulla storia con Federico Rossi…

Carla Dicembre 1, 2018

Paola Di Benedetto a ‘Rivelo’: “Matteo Gentili era l’uomo che avrei voluto sposare. Francesco Monte? Il contorno è venuto prima di me e lui”. E sulla storia con Federico Rossi…

Continuano gli appuntamenti settimanali con il programma Rivelo condotto da Lorella Boccia.

Questa volta, ospite del salotto del venerdì sera, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto che ha aperto l’intervista con i tanto chiacchierati e presunti interventi chirurgici:

Non ci trovo nulla di male. Se uno decide di ricorrere a dei piccoli aiuti… purchè siano nei giusti limiti e non si oltrepassi quella soglia del cattivo gusto. Io non ho avuto mai problemi nel dirlo, si tende a pensare che io mi sia rifatta dalla testa ai piedi quando non è così. Io ho rifatto solo il naso circa tre anni fa perchè non mi piaceva esteticamente. Ne ho parlato con i miei genitori, che inizialmente non erano d’accordo, ma ho deciso di farlo lo stesso. Non ho fatto nulla agli zigomi, nemmeno alle labbra e al seno.

Si è poi passata ai sentimenti ed è stato inevitabile parlare del suo ex Matteo Gentili:

E’ stata una storia di quattro anni molto intensa e ho sempre fatto mille sacrifici, ho sempre cercato di dividermi in quattro fra il mio lavoro e il voler condividere la mia vita con lui. Lui era riconoscente nei miei confronti però io ho sempre percepito quel fatto di volere qualcosa in più, che dopo un po’ di anni di fidanzamento ci sta. Anche lui si è sacrificato molto per me, era l’uomo  che avrei voluto sposare e lo immaginavo come il papà dei miei figli. Ero innamorata persa.

Ha poi aggiunto di quello che accaduto prima di iniziare L’Isola dei Famosi 13:

Ci eravamo completamente lasciati. Ci siamo visti una sera a cena un mese prima del mio ingresso al reality, non ci eravamo mai visti da quando ci eravamo lasciati ma non si poteva concludere una relazione di quattro anni in questo modo. Quella sera è scattato un bacio, mi sono messa a piangere e gli ho detto che non era quello che volevo e che la mia vita sarebbe andata avanti. Io gli voglio un bene dell’anima. Non l’ho più rivisto ma resta un grandissimo affetto e tantissimo rispetto per lui e anche per la sua famiglia. Penso che qualsiasi ragazza sogni la storia d’amore che io ho avuto con Matteo. E’ stato un incanto, però poi non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona.

Alcuni l’hanno definita rosicona perchè sarebbe stata gelosa del fatto che Matteo si fosse rifatto una vita con Alessia Prete, conosciuta al Gf 15:

Assolutamente no! L’ho sempre detto, se lui si rifà una vita e trova una persona che lo fa stare bene, io non sono una persona cattiva e non posso fare altro che essere felice per lui. Penso che Alessia sia molto affine a Matteo. Esteticamente è il suo prototipo di donna, mora, con l’occhio scuro… Lui cerca sempre una persona che assomigli un po’ alla sua mamma ed è una cosa bellissima.

Dal passato si è tornati al presente e alla sua relazione con Federico Rossi, del gruppo musicale Benji e Fede.

Lui è una persona buona. Io e Federico ci siamo conosciuti sui social network. Stavo andando nelle Marche un pomeriggio a fare un evento e su Spotify avevo sentito una canzone di Benji e Fede. Ho pensato alla bella voce di Fede e l’ho cercato su Instagram. Mi spunta il profilo e dico ‘Ammazza, è pure carino!‘. Cosa faccio io? Gli scrivo un messaggio e gli dico che era da quella mattina che mi teneva compagnia. E lui subito mi ha risposto ‘Siamo stati dei buoni compagni di viaggio?‘ e da lì è iniziato tutto.

Ha quindi parlato della ‘crociata’ delle fan del suo compagno che non gradiscono la relazione:

Pensano che la mia vita giri tutto intorno alla voglia di fare business, cercare popolarità. Le offese pesantissime mi hanno ferita, mi dicevano che ambivo a questo perchè non sapevo fare niente. Non rispondevo, mi sono trattenuta molto perchè rispetto questa persona e loro fanno comunque parte della sua vita.

Inevitabile parlare anche della brevissima storia con Francesco Monte, con il quale ha iniziato una piccola frequentazione proprio all’Isola:

Non c’è stato il tempo di conoscerci perché il contorno è venuto prima di me e lui. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato, l’ho cercato più volte anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Sull’Isola lui è stato molto sincero, l’ho sentito vero.

E ha quindi concluso:

Secondo me non era più innamorato di Cecilia Rodriguez però ha subito un trauma talmente forte che ancora non è in grado di fare quello step successivo con un’altra persona oppure colei che gli poteva far fare lo step successivo non ero io.

Infine la rivelazione:

Una sera mi trovo in questo bar con una mia amica, arriva il suo fidanzato un po’ euforico e hanno un battibecco. Lui se ne va e comincia ad insultarla pesantemente via sms. Noi in quel periodo stavamo a casa sua e le ho detto di andare in hotel, così eravamo più tranquille. Il giorno dopo salgo a casa di questa persona, che è un personaggio famoso, e non trovo nulla della mia roba ma solo i miei stivali bruciati. Lui arriva furioso avvicinandosi a noi e ci ha detto che, se non ce ne fossimo andate, sarebbe finita male. Ho chiamato i genitori della mia amica. Temevo succedesse un disastro! Poi è arrivata una persona con la mia roba e ho trovato la mia valigia bruciata. Ho cercato di calmare mio padre perché sarebbe successo di tutto. Poi il fidanzato della mia amica ha minacciato di morte Matteo Gentili. Quel ragazzo aveva una gelosia sfrenata nei miei confronti. Aveva paura che potessi allontanare la mia amica da lui.

A seguire il video:

Rivelo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI