‘Trono Over’, Armando Incarnato chiede scusa dopo la lite con Sossio Aruta: “Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto, ma se lui non mi avesse messo le mani davanti al viso…”

Di Titta - 1 dicembre 2018 13:12:43

Trono over - Armando Incarnato

È uno dei Cavalieri del Trono Over più discussi e proprio nelle ultime puntate Armando Incarnato è stato protagonista di uno scontro molto veemente con Sossio Aruta, di cui si è già scusato nel corso della puntata successiva, spiegando di aver perso le staffe e chiedendo scusa anche a Barbara De Santi, con la quale si era confrontato aspramente nel corso della stessa puntata.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Incarnato è tornato a parlare della lite con Sossio e ha chiesto nuovamente scusa:

A casa ho una bambina che potrebbe inavvertitamente guardare la puntata in cui ho perso un po’ le staffe, Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto. Avevo il visto trasformato, non ero io. Chiedo scusa a tutti per il brutto spettacolo a cui hanno dovuto assistere ma devo aggiungere che il comportamente di Sossio è stato una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho sempre cercato di stare fuori da coppie già formate. L’ho fatto in passato con Sebastiano e Denise. Il loro rapporto era molto più avanti rispetto a una normale conoscenza.

Armando ha però spiegato le sue ragioni:

Il mio malumore, diciamo così, nei confronti di Sossio non è imputabile alla mia gelosia nei confronti di Noel, che non è la mia fidanzata. Ma un uomo deve portare rispetto a un altro uomo. Poi, se non mi avesse messo le mani davanti al viso, io non avrei mai avuto quella reazione.

Il Cavaliere ha anche parlato della sua conoscenza con Noel Formica e Ursula Bennardo: quando era arrivato a Uomini e Donne erano state ben tre dame a colpirlo, Noel, Pamela e Denise, ma quando le ultime due avevano iniziato una nuova conoscenza, alla Formica si era affiancata Ursula Bennardo, reduce dalla fine dell’amore con Sossio. E anche se tra i due ex protagonisti di Temptation Island Vip sembra stia tornando il sereno, l’interesse per la Bennardo è ancora evidente:

Ursula è una persona molto attenta al dialogo e non si tira mai indietro. Riesce a parlare di qualsiasi cosa con il sorriso.

Armando ha quindi spiegato cosa gli piace e cosa non apprezza del carattere di Noel:

Mi piace il suo essere donna, mi piace che non gesticola mai, il suo modo di sedersi sempre molto composta e il fatto che anche con poche parole riesce a far capire il suo pensiero. (…) Ha anche un altro lato del carattere che non mi piace. Quando è arrabbiata non accetta un confronto, un dialogo. Stacca il telefono e non mi permette di parlare con lei. Questo mi spaventa.

Ed è proprio questo che sembra frenare il Cavaliere napoletano da un ulteriore passo in avanti:

Non voglio accanto a me una donna orgogliosa che per il suo orgoglio non viene incontro alla possibilità di un noi insieme!

E voi come trovate Armando Incarnato?