‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari pronta alle seconde nozze: “Io e Vincenzo Ferrara ne parliamo spesso. Credo che l’idea infastidisca Kikò Nalli, ma…”

Carla Dicembre 1, 2018

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari pronta alle seconde nozze: “Io e Vincenzo Ferrara ne parliamo spesso. Credo che l’idea infastidisca Kikò Nalli, ma…”

Questa estate vi avevamo rivelato in esclusiva chi era il nuovo compagno di Tina Cipollari (QUI il post). La storica opinionista di Uomini e Donne dopo la fine del matrimonio durato più di dieci anni con l’hairstylist Kikò Nalli con il quale ha avuto tre figli, MattiasFrancesco e Gianluca, ha infatti incontrato un uomo che le ha fatto provare di nuovo cos’è l’amore. Lui è Vincenzo Ferrara, proprietario di un noto ristorante a Firenze, che ormai da mesi fa coppia fissa con la Cipollari e i due sembrano fare sul serio.

Come ha dichiarato sul settimanale Sono, Tina si è detta pronta per le seconde nozze e starebbero pensando seriamente a fare un passo così importante:

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire.

Un sentimento profondo, nato all’improvviso, che l’ha sorpresa:

E’ stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi dieci anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato

Kikò ha più volte ammesso di essere geloso di questa relazione e la donna ha dichiarato che il suo ex marito probabilmente non prenderebbe bene una notizia del genere:

Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso.

La bionda vamp ha fatto conoscere Vincenzo anche ai suoi figli che pare abbiano accettato il nuovo compagno della madre:

Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI