‘Gf Vip 3’, semifinale scoppiettante: in arrivo un durissimo provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti del reality show?

Di Martina - 2 dicembre 2018 15:12:45

Gf - Busta Nera

Anche la terza edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, e domani sera in prima serata su Canale 5 scopriremo i nomi dei concorrenti che raggiungeranno Francesco Monte e Silvia Provvedi in finale per contendersi la vittoria.

Non sarà una serata facile però per gli inquilini più spiati di Cinecittà: il portale Tv Blog ha infatti annunciato che una nuova tegola si abbatterà su uno dei gieffini ancora in gioco, rendendogli molto amaro questo gioco proprio sul finale. Sul sito web in particolare si legge:

A causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Per uno degli 8 Vip ancora in lizza per un posto in finale potrebbe quindi esserci un’amara verità da scoprire, che potrebbe costargli una nomination o addirittura l’espulsione dal gioco. Chi avrà infranto il regolamento? Che cosa sarà sfuggito agli occhi dei telespettatori, che non è però passato inosservato agli occhi sempre attenti del Grande Fratello?

In attesa di scoprirlo, TvBlog ha anche rivelato che ci sarà una bella sorpresa per Walter Nudo: l’attore nato a Montreal 48 anni fa – come ha dimostrato nella scorsa puntata – è ancora profondamente legato all’ex moglie Céline Mambour, che proprio per questo ha deciso di fargli una sorpresa facendogli recapitare una lettera piena di parole bellissime.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni sulla semifinale in onda domani sera?