‘Uomini e Donne’, Irene Capuano e Claudia Dionigi romantiche sui social: dedica a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi? (Video)

Stefania Dicembre 2, 2018

Uomini e Donne va in onda sulle reti Mediaset ormai da tantissimi anni e sono state altrettanto numerose le coppie uscite insieme dagli studi pronti a viversi la loro favola d’amore, nonostante non abbiano avuto sempre un lieto fine. Tuttavia, l’amore non è l’unico sentimento che può sbocciare in un contesto così atipico: infatti, in tutte le stagioni abbiamo visto nascere bei rapporti di amicizia tra i corteggiatori (per lo più di tronisti differenti!). Dallo scorso anno ci sono due esempi lampanti, ovvero la Gang del Palo – composta da coloro che non sono stati scelti, come Nicolò Federico Ferrari, rifiutato da Nilufar Addati, Claudio Merangolo, che ha visto Alex Migliorini preferirgli Alessandro D’Amico, malgrado tra di loro sia naufragata poco tempo dopo, Marianna Acierno, scesa per Paolo Crivellin, che da ormai più di 8 mesi è al fianco della rivale Angela Caloisi, e caso eccezionale Valentina Pivati, scelta da Mariano Catanzaro, col quale è finita dopo pochissime settimane – e i Mastrocchi – il nome che il web ha affibbiato a Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi.

Nella nuova stagione del Trono Classico, iniziata lo scorso 10 settembre, è stato il caso di due corteggiatrici di Lorenzo Riccardi e del Mastroianni, ovvero Claudia Dionigi e Irene Capuano. Entrambe di origini romane, sono apparse molto affiatate sui social, dove postano le serate trascorse insieme.

Claudia ed Irene si stanno facendo notare in queste puntate per le affinità con i due ex pretendenti di Sara Affi Fella, che si sono ritrovati a condividere una nuova esperienza sulla poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi, non senza difficoltà, visto che le loro antagoniste sono agguerritissime. Sulla strada della Dionigi c’è la torinese Giulia Cavaglià, che sembra piacere molto al Riccardi, che ha sorvolato su alcune segnalazioni arrivate sul suo conto, mentre su quella della Capuano c’è Elisabetta Guido, che ha incuriosito a tal punto il deejay siciliano, che si è sbilanciato nell’affermare che rispecchia il prototipo di donna che desidera al suo fianco.

Ieri sera, per l’appunto, erano di nuovo insieme e hanno pubblicato una Instagram Stories, che trovate nel filmati in apertura, mentre stavano cantando una canzone romantica del vincitore di Amici Irama. In moltissimi si sono chiesti se si tratta di un riferimento ai due tronisti: sarà davvero così?

COMMENTI