‘Gf Vip 3’, Jane Alexander si scaglia contro chi la critica per l’eccessiva magrezza: ecco le sue parole

Titta Dicembre 3, 2018

‘Gf Vip 3’, Jane Alexander si scaglia contro chi la critica per l’eccessiva magrezza: ecco le sue parole

È stata una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, anche dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5, Jane Alexander continua a far discutere: nell’ultima settimana la sua presenza nelle varie trasmissioni Mediaset che solitamente accolgono gli ultimi eliminati del Gf Vip ha suscitato grande curiosità.

Argomento di interesse è stato, ovviamente, il suo rapporto con Elia Fongaro, l’ex Velino di Striscia la Notizia che nella Casa più spiata d’Italia le ha fatto perdere la testa: sia a Verissimo che a Domenica Live (QUI e QUI trovate i post con i video e le sue dichiarazioni) Jane ha ribadito che tra loro non c’è ancora un rapporto ben definito e che parlare di amore è prematuro e ha riconosciuto di aver sbagliato nei riguardi del suo ex Gianmarco Amicarelli, con il quale ha chiarito una volta uscita dal reality.

Ma a suscitare clamore nel web è stata anche la forma fisica dell’attrice: sono tanti gli utenti che hanno notato (e fatto notare alla diretta interessata) una magrezza reputata eccessiva e proprio a loro la Alexander ha voluto rispondere. Poco fa, infatti, l’ex gieffina ha pubblicato su Instagram una foto che mette in risalto la sua linea accompagnata da parole forti:

Ero magra anche prima di entrare nella Casa – ha raccontato l’interprete della Contessa Lucrezia in Elisa Di RivombrosaLa dieta che avevo fatto per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri messaggi e ci restano male, anche se sono rivolti a me! Perché ci sono passate in qualche modo“. Jane ha poi spiegato come stanno davvero le cose: “Io non sono mai stata anoressica. Nè lo sono ora. Ho una candida intestinale. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più – per poi rivolgersi direttamente ai suoi haters e chiosare – Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure, io ho le spalle larghe!“.

E voi come trovate queste dichiarazioni di Jane Alexander?

COMMENTI