‘Mattino 5’, accesa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, che ironizza: “La signorina si sta arrabbiando!” (Video)

Di Martina - 3 dicembre 2018 13:12:17

Ancora una volta in collegamento con Mattino 5, Fabrizio Corona è tornato a parlare della sentenza emanata dal Tribunale di Sorveglianza che ha confermato la sua ritrovata libertà, e poi degli ultimi avvenimenti – che lo hanno visto nuovamente protagonista – al Grande Fratello Vip 3.

Nel corso di una forte lite avvenuta tra le mura più spiate d’Italia tra Alessandro Cecchi Paone e la ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona era stato citato dal divulgatore scientifico come uno dei peggiori esempi per i giovani italiani, scatenando non solo il dispiacere della gemella mora delle Donatella, ma anche la reazione dello stesso Fabrizio che nel nuovo programma di Piero Chiambretti aveva replicato: “Se tu hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi poi elevarti a simbolo di quello che non sei!”.

Ospite in studio questa mattina di Federico Panicucci, Alessandro non si è tirato indietro ed ha confermato il suo pensiero sull’ex marito di Nina Moric:

Lo dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo. Lo dico anche quando lui veniva osannato dal pubblico. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione e di essere personaggio pubblico. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Lo ha detto anche la sentenza che deve essere curato.

“Se voi analizzate la sua frase non ha detto nulla! Meno male che è una persona colta!” ha risposto Fabrizio, che ha poi aggiunto: “Nella sentenza non c’è scritto quello che ha detto lei! L’ha letta?”. I toni hanno fatto ben presto ad alzarsi e Cecchi Paone ha sentenziato: “A me non interessa l’aspetto giudiziario. Lei come fenomeno mediatico è pericoloso per chi non ha gli strumenti per difendersi rispetto a come ci si deve comportare. Lei è una cattiva compagnia, per me lei è questo. Il resto è roba di avvocati e giudici!”.

“La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando” ha ironizzato l’ex re dei paparazzi quando l’ex gieffino ha chiesto alla conduttrice di prendere una posizione sulla lite, e dopo essersi tolto l’auricolare ha abbandonato il collegamento mentre Alessandro continuava ad incalzare:Federica non puoi permettere che venga appellato in questi toni nella tua trasmissione, non puoi mettermi sullo stesso piano di Fabrizio Corona, lui è un pregiudicato”.

La Panicucci, che inizialmente non sembrava aver compreso le affermazioni di Fabrizio si è scusata con i telespettatori ed ha aggiunto: “E’ stato condannabile e deplorevole il modo in cui ti ha appellato”. (QUI il video dello scontro).

Cosa ne pensate di questo ennesimo confronto tra i due e della reazione della presentatrice?