‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini in dolce attesa paparazzata al parco in compagnia del fidanzato Federico Loschi: le foto

Martina Dicembre 3, 2018

‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini in dolce attesa paparazzata al parco in compagnia del fidanzato Federico Loschi: le foto

Sono passati circa 8 anni da quando Giorgia Lucini ha fatto per la prima volta ingresso negli studi televisivi di Uomini e Donne. Giovane e inesperta scese le famose scale dal dating show per corteggiare Andrea Angelini, ma le cose non andarono per il meglio e l’anno dopo si sedette sull’ambitissima poltroncina rossa in cerca della sua anima gemella. Dopo un percorso lungo e tortuoso scelse Manfredi Ferlicchia, ma il loro amore – costellato da tanta gelosia – naufragò durante la prima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Da allora sono cambiate molte cose, e – dopo una breve storia con Andrea DamanteGiorgia ha finalmente trovato la sua dolce metà in Federico Loschi, il cestista 28enne originario di Treviso con cui sta per realizzare il sogno di diventare mamma.

La Lucini infatti qualche mese fa ha annunciato di essere in dolce attesa di un maschietto (QUI il riguardo), e al settimo cielo ormai non vede l’ora di tenere tra le braccia il suo piccolino.

La gravidanza di Giorgia prosegue per il meglio, e lei e Federico sembrano più felici e innamorati che mai nelle foto pubblicato dal settimanale Vero Tv nel suo ultimo numero. Il giocatore di Basket ride al parco con l’ex tronista, e le bacia teneramente la pancia in segno di amore, affetto e protezione:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI