‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 3/12/18

Chia Dicembre 3, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 3/12/18

Prima o poi a qualcuno piglierà un coccolone durante le registrazioni del Trono over di Uomini e Donne, questo è poco ma sicuro.

Candidati principali al collasso in diretta sono nostra signora del pianto a secco Gemma Galgani, oggi sconvolta dopo essere stata accusata da Tina Cipollari di essere stata pagata profumatamente in occasione di un soggiorno a Senigallia (che la dama sostiene invece fosse un semplice viaggio di famiglia in compagnia delle sue sorelle con cui non riesce a riunirsi spesso) e Nino Castanotto, oggi sempre sconvolto dagli interventi ad minchiam di Rocco Fredella. E come dargli torto, del resto.

Cioè, Rocco è di un patetico ma di un patetico che – so che sembra pazzesco, ma tant’è – quasi quasi leva lo scettro al re indiscusso dei poracci, Giorgio Manetti. Mai avrei pensato di arrivare a dire una cosa del genere, e mai avrei pensato che esistesse qualcuno di anche solo lontanamente paragonabile a quello squallore del Gabbiano, ma – siore e sioriRocco ha fatto il miracolo.

Più prepotente di Vittorio Sgarbi, più inaffidabile del free Wi-Fi delle stazioni dei treni, più sguaiato di Wanna Marchi e più vuoto del mio conto in banca. Un elemento che non consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica, insomma. Però da vedere al pomeriggio su Canale 5 è meraviglioso, perché come se la canta e se la suona da solo lui nessuno mai.

Oggi per esempio ha avuto il barbaro coraggio di chiedere la parola a Maria De Filippi per fare un annuncio. Che uno – visto il tono solenne con cui s’era schiarito la voce alzandosi in piedi – poteva pensare di tutto. Tresca segreta con Armando Incarnato? Figlio in arrivo con Tinì Cansino? No, niente di tutto questo. Lui s’è alzato in piedi per annunciare che chiudeva definitivamente con Gemmona.

Poi ci credo che a Nino parte l’embolo: se finzione dev’essere, che almeno sia condita da un minimo di originalità, diamine!

Prestategli un autore di quelli bravi che gli suggerisca una trama più avvincente (ed almeno un pizzico credibile) da portare avanti, perché a sti livelli manco quelli del Gf Vip 3 eh!

Dopo aver raggiunto il climax col tentato spogliarello fuori dalla hall del suo albergo qualche settimana fa, un crollo totale da cui non si sta riprendendo. Che qualcuno faccia qualcosa, poraccio, che vederlo annaspare così pur di ottenere mezza inquadratura in più ci rovina il clima natalizio, mannaggia.

Riguardo Gemma, le si può dire di tutto ma riguardo a serate e affini è forse l’unica che non ci ha mai marciato in dieci anni che bazzica in quello studio (da brava fessa, a parer mio, perché a quest’ora sai quante crociere s’era pagata… roba che Sara Affi Fella scansate proprio!).

E che venga accusata lei di business quando in passato è stata difesa gente come il Manetti che organizzava pure i corsi di seduzione, insomma…

Video dalla puntata: Puntata interaGemma e le sue ferite“Da Guerre Stellari…”Al limite dell’ingiuriaEsterna di Gemma e Paolo“Io non voglio…”“Vuoi uscirne pulita”“Per 2 anni sei stata uno zerbino…”Consulenza matrimoniale/patrimoniale“Ti sei guardata?”

COMMENTI