‘Gf Vip 3’, Stefano Sala rivela: “Ho capito che la mia storia con Dasha Dereviankina è finita!” (video)

Di Carla - 4 dicembre 2018 13:12:48

Grande Fratello Vip 3 - Stefano Sala

La puntata della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 3 è stata piena di colpi di scena e forse questo ha portato i ragazzi a riflettere su quello che è stato il percorso di questi mesi nella Casa più spiata d’Italia.

Stefano Sala, in primis, in nottata è tornato a parlare della sua relazione con Dasha Dereviankina, messa alla prova dalla sua vicinanza a Benedetta Mazza, e ha ammesso di aver capito che la storia d’amore con la modella è ormai giunta al capolinea: “Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto…” (QUI il video con le prime parole).

Nel filmato che trovate ad apertura dell’articolo, invece, trovate tutto il discorso a seguire e il ragazzo sembra davvero convinto che Dasha abbia deciso di mettere un punto al rapporto con lui: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire“.

Sala pensa alle voci sentite fuori dalle mura di Cinecittà, e ad alcune parole che lo hanno colpito particolarmente: “Ci sono dei dettagli che… persone che sono qui al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa. Dicendo determinate cose, automaticamente si è capito che… Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere. Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero“.

Silvia Provvedi ha provato a farlo ragionare, a fargli capire che magari il feeling con la Mazza potrebbe dare fastidio e gli consiglia quindi di cercare di recuperare con Dasha solo se lo vuole e se sente davvero un amore profondo per lei.

Stefano ha quindi fatto intendere che in realtà con Benedetta non sarebbe comunque mai successo nulla: “‘Se non fosse qui sarebbe successo?! Questo è un punto di domanda importantissimo perchè comunque lei se lo chiede ogni ora, giustamente, e la capisco. Io posso dire ‘Se non fosse qui non sarebbe comunque successo’, però lei non può saperlo, capito?“.

Voi cosa ne pensate?