‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 4/12/18

Isa Dicembre 4, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 4/12/18

Sentite, non è che a me quella Pamela Barretta (aka la versione un po’ vintage di Beatrice Valli) sia mai particolarmente piaciuta, eh, però quando oggi, immotivatamente attaccata da Ursula Bennardo che con la bava alla bocca le ha dato della troia e della donna senza dignità per aver osato ballare con Sossio Aruta, le ha risposto una cosa tipo “Parli di dignità tu che ti sei ripresa Sossio?” io a casa ero tipo così:

E mamma mia, oh! Cioè ogni volta che penso che Ursula sia quanto di più lontano da ciò che io apprezzo in una donna lei è sempre capace di peggiorare la mia opinione. Ma, voglio dire, ma è normale tutto questo schiumare rabbia verso Pamela che è stata INVITATA dal suo fidanzatino a ballare mentre al suddetto fidanzatino si riservano coccole, baci umidi e dormite (dormite… AHAHAHAH) insieme in albergo? Ma per carità, per carità! Ursula è la classica donna che se trova il marito a letto con l’amante corre a strappare i capelli all’amante e subito dopo prepara la cenetta al marito per tenerselo stretto.

E il bello che la Benny continuava a ripetere a Pamela: “Mostriamo il video di quello che hai fatto, di come sei stata scattante a ballare con Sossio, vediamo quante donne non mi daranno ragione!“. Ussssssssssssulla a news for you: NESSUNA donna sana di mente e dotata di amor proprio e di dignità ti darebbe mai ragione. Pamela è single, non deve dar conto a nessuno, peraltro ha fatto uno stupido e inutile ballo al quale è stata invitata, ma se anche avesse accettato un invito a copulare con Zonzolo tra le fresche frasche al massimo avremmo potuto disquisire sul suo spiccato gusto dell’orrido, non certo sulla sua dignità. Più discutibile, invece, la dignità di chi, nell’episodio specifico, non dice MEZZA PAROLA sulla inopportunità di invitare a ballare un’altra donna all’uomo che appena due minuti prima le aveva rivolto grandi proclami d’amore.

Ma del resto che l’amor proprio non sia la principale qualità di Ursula noi lo sappiamo da quasi un annetto e mi faceva ridere oggi Queen Mary quando cercava di dare una spiegazione logica alla permanenza dei due caciottari in trasmissione: “Eh, potrebbero anche frequentarsi fuori però siccome Sossio ha mancato di rispetto a Ursula pubblicamente a Temptation Island adesso lei vuole che sempre pubblicamente ripari ai suoi errori“.

Ma, scusate, ma perché tutti fanno finta che la storia e i problemi tra Sossio e Ursula siano iniziati praticamente con Temptation? Ma mica a Temptation è stata la prima volta che Sossio ha mancato di rispetto a Ursula, eh, anzi direi che nel reality non è successo NULLA (probabilmente a causa dei conati che venivano alla tentatrice ogni volta che Zonzolo le allungava addosso i tentacoli) rispetto a quello che era successo prima! Ma perché tutti fanno finta che QUESTO non sia mai accaduto e che LEI non sia mai esistita?

Trono over - Chiara

Lo ripeterò fino alla nausea: la signora qui sopra, Chiara Carcone, ha bombato con Sossio MENTRE lui usciva con Ursula, le presentava i suoi figli e faceva dormire questi ultimi nel lettone con loro due. Ursula di fronte a questa vicenda non ha MAI BATTUTO CIGLIO e, perdonatemi, io trovo molto più grave questo piuttosto che due strusciatine con una povera ventenne che stava lì a guadagnarsi la pagnotta e che dopo Temptation ha fatto perdere le tracce di sé e probabilmente sarà su un’isola tropicale a sfasciarsi di piña colada per dimenticare.

Ma una che non fa una piega se l’uomo che ti presenta i suoi figli e ti tratta da fidanzata ammette pubblicamente di aver copulato con un’altra (anzi, ricordo che anche ai tempi di Chiara la Benny, come da suo stile, se la prendeva ovviamente più con lei che non lui) potrà mai essersi davvero così turbata dopo Temptation? Ma figuratevi! E ancora più patetica questa scusa di voler “riabilitare pubblicamente” la coppia mostrando il pentimento di Sossio quando fino a una manciata di mesi fa ci avete PUBBLICAMENTE mostrato molto, molto di peggio.

Ma basta, ma siete tutti ridicoli! Ammettete che pur di avere quella caspita di lucina rossa puntata addosso sareste disposti a tutto e facciamola finita, che nella vita mi potrò far prendere per il culo da tanta gente ma non certo da Ursula e Sossio di Uomini e Donne.

In tutto ciò, comunque, a scatenarmi quest’ira è sempre e solo la Bennardo eh, perché Sossio almeno è quello che è e non si è mai finto diverso, lo trovo persino tragicomico e so che se non ci fosse la mia fame di trash resterebbe insoddisfatta. Ursula, al contrario, vuole dipingersi come una grande donna ed è davvero convinta che la gente si beva le storielle che racconta, ammettesse di essere una morta di fama come tante altre probabilmente la sopporterei meglio.

Note finali:

– ma voi avete capito che voleva Armando Incarnato? Cioè, 20 minuti di chiacchiere nella sua lingua parallela in cui 20 parole su 10 sono tronche e 20 minuti di inquadratura al suo outfit da cassamortaro per dirci cosa? Che si fa indietro con Ursula perché lei vuole Zonzo e bla bla bla? Ma non lo aveva già detto la scorsa settimana? Ma ripeterà la pappardella anche la settimana prossima pur di stare a centro studio?

– la caccia alla strega che va avanti ormai da settimane nei confronti di Angela Di Iorio inizia a scocciarmi. Ok, abbiamo capito che la nonna del Grinch è alla ricerca del nonno con i big cash, abbiamo capito che Angy più che amore e sentimenti dà la priorità a crociere e visite specialistiche a scrocco però mobbbbasta, questo è, se non è adeguata al contesto perché a Uomini e Donne si deve cercare solo il lovvo austeniano, che Queen Mary dia il via all’apertura della botola e la siluri… questo tutti contro una sempre sugli stessi temi, con gli stessi interventi, le stesse accuse e le stesse repliche alla lunga avrebbe un attimo stracciato le palle.

Video della puntata: Puntata intera “Devi dirmi come vivere?” “Ho giurato di…”Ursula e Sossio di nuovo insieme?“Dignità? Ti sei ripresa Sossio…”“Lei deve voler tornare”

COMMENTI