‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Federica Benincà ritrova il sorriso accanto al nuovo fidanzato Ettore Gliozzi (foto)

Ludovica Dicembre 4, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Federica Benincà ritrova il sorriso accanto al nuovo fidanzato Ettore Gliozzi (foto)

Abbiamo conosciuto Federica Benincà grazie a Uomini e Donne. La bella torinese, infatti, è stata alla corte dell’ex tronista Marco Cartasegna il quale, alla fine del suo percorso televisivo, decise di uscire dagli studi Elios mano nella mano proprio con lei. Tra i due, però, il rapporto non durò a lungo e dopo qualche settimana dalla scelta annunciarono la fine della loro breve relazione.

Successivamente Marco si fidanzò con Soleil Stasi, ex amica della Benincà. Infatti tra le ragazze l’amicizia si interruppe inevitabilmente proprio a causa dell’inizio di quella nuova ed inaspettata storia d’amore. Dopo qualche tempo Federica sembrava avesse ritrovato la serenità accanto a Stefano Pasqua (ve ne avevamo parlato QUI), ma anche con lui le cose non andarono per il meglio.

Solo qualche settimana fa vi avevamo parlato QUI di alcuni indizi che facevano presagire una nuova frequentazione per l’ex corteggiatrice. Ad oggi possiamo confermare quelle che fino a poco fa erano solo ipotesi. Infatti la 23enne ha ufficializzato la relazione con il ragazzo che le ha fatto tornare il sorriso ultimamente. Lui si chiama Ettore Gliozzi ed è un calciatore della Robur Siena.

I due neo fidanzati hanno risposto ad alcune domande su Instagram, confermando l’interesse reciproco:

Ettore sembra aver conquistato davvero il cuore della Benincà, da come si evince da alcune dichiarazioni fatte da lei sempre a mezzo social:

A seguire, alcune foto della coppia appena nata:

Intanto l’ex ragazza di Ettore, Mara, così ha commentato la relazione tra i due sulla sua pagina social:

Sarà vero amore? Che ne pensate?

COMMENTI