Anna Tatangelo hot: “Per essere felice devo fare sesso almeno tre volte a settimana!”. E sulla sua prima volta racconta…

Veronica Dicembre 5, 2018

Anna Tatangelo hot: “Per essere felice devo fare sesso almeno tre volte a settimana!”. E sulla sua prima volta racconta…

Anna Tatangelo sta vivendo in queste settimane un periodo d’oro: il remix della sua celebre hit Ragazza di Periferia in collaborazione con il rapper Achille Lauro sta riscontrando buoni consensi, e non da poco, la cantante romana ha ritrovato la serenità sentimentale accanto a Gigi D’Alessio dal quale ha avuto il piccolo Andrea otto anni fa.

La coppia, insieme dal 2006, ha attraversato nei mesi scorsi una vera e propria burrasca che li aveva fatti allontanare e che adesso sembra soltanto un lontanissimo ricordo. Come mostrano infatti le immagini del settimanale Chi che ha pizzicato i due cantanti insieme in vacanza a Roccaraso:

La Tatangelo, per promuovere il brano appena uscito, si è concessa un’intervista doppia a Le Iene insieme al collega Lauro e l’ex giudice di X Factor non si è tirata indietro neanche davanti alle domande più intime.

A proposito della sua prima volta, Anna ha svelato come è successo: “In un parcheggio, in macchina, mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica“.

E sulla sua vita sessuale ha raccontato senza peli sulla lingua: “Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana“.

La ragazza non è stata immune a delle avances come ha spiegato: “Mi è successo soltanto una volta, ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei coglioni e andare a denunciare

Infine, a proposito dei suoi colleghi, la 31enne ritiene Vasco Rossi e Giorgia i migliori nel panorama italiano.

A seguire il video con la sua intervista:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI