‘Gf Vip 3’, Martina Hamdy spiffera una chicca inedita su Jane Alexander ed Elia Fongaro (video)

Di Carla - 5 dicembre 2018 10:12:25

Martina Hamdy

Ieri, ospite del programma Ultime dalla Casa Martina Hamdy, da poco ritornata alla vita reale, che ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 3 ammettendo le difficoltà di affrontare le giornate una volta fuori dal reality:

E’ tosta, pensavo fosse più semplice e invece secondo me mi ci vorrà ancora un po’ perchè sei ancora impaurita, cerchi ancora le telecamere, continui a toccarti per il microfono che poi in realtà non c’è. Le prime notti mi svegliavo all’improvviso, avevo il mio fidanzato e lo scambiavo per Walter Nudo. Non capivo se ero in caverna, se ero in casa. E’ difficile tornare alla realtà. Infatti una volta arrivati allo stadio avanzato del gioco, hai quasi paura perchè lì ti senti protetto e ti spaventa quello che ti aspetta fuori.

La ragazza ha parlato del suo legame con Jane Alexander:

Io e lei abbiamo creato questo rapporto straordinario. E’ una donna davvero forte, che mi ha aiutata, è stata di sostegno e ci ritagliavamo questo tempo sotto le coperte dove si creava questa intimità. Ci scambiavamo tutti i pensieri, ci raccontavamo come era andata la giornata. Ad oggi continuiamo a sentirci, lei continua a tenermi aggiornata, io anche, e sono felice che sia serena.

La domanda su come prosegue la conoscenza tra Jane e Elia Fongaro è stata inevitabile:

So che si stanno frequentando in pace, sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità, le ho sempre detto che avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire una volta usciti però stanno cercando casa. Devo ancora capire se su Milano o su Roma. Mi ha stupito questo Elia, non pensavo, ed invece lo vedo coinvolto.

Sulle accuse, invece, che le sono state rivolte in merito alla sua partecipazione al Gf Vip 3 e al fatto che fosse una presenza defilata, Martina ha detto:

Secondo me il problema è stato che si sono create alcune dinamiche all’interno della Casa ed io non sono stata in modo diretto coinvolta, quindi era normale che durante le puntate si parlasse della storia d’amore, di alcuni litigi. Ci sono state delle critiche però anche tante mamme e tanti coetanei mi stanno facendo i complimenti perchè ho fatto comunque un percorso pulito, si sono rivisti in me. Io sono una ragazza normale che studia, semplice.

Ha quindi rivelato cosa non è passato di lei:

La mia parte un po’ più aggressiva perchè loro mi hanno sempre vista in una veste di ragazza dolce, carina e a modo. Non si è mai creata una situazione che mi ha fatto arrabbiare. Ad un certo punto del gioco eravamo talmente sereni e tranquilli che era difficile che qualcosa potesse darti fastidio e farti arrabbiare.

La Hamdy si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa:

Quando gli adulti erano più presenti e creavano dei litigi o un clima più teso, io ho avuto da ridire con Lory Del Santo perchè ogni tanto lanciava queste frecciatine che noi capivamo poco e io sono stata tra i primi che, quando si parlava di questo patto tra giovami, mi sono sentita toccata.

E a proposito dell’eliminazione della Del Santo ha confessato:

Lory è uscita perchè è stata smascherata la sua ambiguità. Si è messa troppo sulla difensiva, noi vivevamo le nostre giornate con serenità e avevamo creato dei legami che erano forti ma non abbiamo mai escluso nessuno.

Sul provvedimento disciplinare nei confronti di Giulia Salemi, la 24enne non ha dubbi:

E’ stata molto penalizzata dalla presenza della mamma Fariba Tehrani che pensava di fare del bene. Però già dall’inizio l’ha messa spesso in difficoltà, quando entrò per parlare con Francesco Monte. Giulia si è resa conto che in realtà avrebbe dovuto bloccare la mamma in quella situazione ma è anche difficile dopo due mesi che non la vedi e ti sta dando delle informazioni. La sua eliminazione? Penso che abbia avuto una batosta anche se dice che se lo aspettava.

E sulla storia d’amore tra la Salemi e Monte? Ecco il suo pensiero:

E’ stata una storia molto difficile all’inizio, adesso lui si è sbilanciato. Io però l’ho sempre detto ad entrambi. La prova del nove sarà fuori dalla Casa… Loro sono molto diversi, è dura. Ho qualche dubbio perchè una volta tornati alla realtà dovranno scontrarsi con le abitudini, che sono diverse.

QUI trovate il video con le dichiarazioni.

Voi cosa ne pensate?