‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi parla della sua storia con Francesco Monte: “Non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Mia madre Fariba Tehrani? Non invitatela più nei programmi, vi prego!”

Carla Dicembre 6, 2018

‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi parla della sua storia con Francesco Monte: “Non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Mia madre Fariba Tehrani? Non invitatela più nei programmi, vi prego!”

La sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 3 è stata inaspettata, soprattutto per il modo in cui è andata al televoto. Stiamo parlando di Giulia Salemi, l’influencer di Piacenza che ha visto sfumare la possibilità di andare in finale a causa dell’incontro con la mamma Fariba Tehrani.

Infatti durante la diretta di lunedì 3 dicembre, la ragazza ha dovuto scontrarsi con il provvedimento messo in atto dal Gf Vip a causa delle informazioni che le erano state date da Fariba la scorsa settimana, in una lingua comprensibile solo a loro e venendo meno quindi al regolamento che prevede che non vengano riportate informazioni ai ragazzi dall’esterno.

Per lei televoto per direttissima con Stefano Sala e il verdetto è stato dei peggiori: la Salemi ha dovuto abbandonare il gioco e l’amore trovato all’interno del reality, Francesco Monte.

Una volta uscita dalla Casa Giulia ha più volte manifestato il suo reale interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando Stories sul suo profilo Instagram di foto dei due insieme, ma senza dire altro. Le sue prime dichiarazioni sono per il settimanale Spy e ha dapprima espresso il suo pensiero su quanto fatto dalla madre mentre lei era isolata dal mondo:

Non ho apprezzato il suo comportamento. La situazione è veramente strabordata. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello. Non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiede solo di lasciarmi vivere.

La Salemi ha parlato anche del forte feeling con Monte e delle accuse che ha dovuto incassare durante il programma:

Mi hanno dato della zerbina ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso. Ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore.

Ha poi aggiunto:

Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Ho perso il Gf ma ho vinto l’amore di Monte!

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI