‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex ballerino del talent show Nicolò Noto è diventato papà!

Martina Dicembre 7, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex ballerino del talent show Nicolò Noto è diventato papà!

Fioco rosa per l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Nicolò Noto, che da qualche giorno è diventato papà della piccola Nicole!

L’ex danzatore della scuola più famosa di Canale 5 e la moglie Valentina Nao sono infatti diventati genitori per la prima volta, e tramite i loro rispettivi profili social hanno dato la lieta notizia, e condiviso le prime foto della piccolina incorniciata dalla canzone Prima di ogni cosa, che Fedez ha dedicato per l’appunto al figlio Leone:

Nicolò ha partecipato ad Amici nel 2013 dove ha trionfato salendo sul gradino più alto del podio nel circuito danza. Da quel momento la sua carriera è decollata, ha lavorato in giro per il mondo, è stato primo ballerino del musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, ed ha anche collaborato con importanti show televisivi italiani come ad esempio Ballando con le stelle.

E proprio durante uno dei suoi numerosi eventi il danzatore ha incontrato Valentina: un vero colpo di fulmine tra i due, e l’inizio di una storia travolgente che li ha portati a sposarsi nel settembre del 2017 e ad allargare subito la famiglia con l’arrivo della piccola Nicole.

Mentre qui di seguito vi lasciamo con qualche foto più recente della coppia, non possiamo far altro che fare tantissimi auguri ai neo genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, e dare un caloroso benvenuto alla nuova arrivata in famiglia.

COMMENTI