Nuovi dettagli sullo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: Alfonso Signorini svela la reazione di Francesco Totti! E alimenta il mistero sulla telefonata tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina…

Di Ludovica - 7 dicembre 2018 13:12:17

Mattino 5 - Signorini

E’ rimasta impressa nella memoria di tutti la furibonda lite che ha visto protagonisti Ilary Blasi e Fabrizio Corona. I due, infatti, hanno avuto un’accesa discussione nel corso della sesta puntanta della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi era entrato nella Casa per avere un confronto con Silvia Provvedi, sua ex compagna. Tuttavia, fuori dalla porta rossa è successo l’inimmaginabile.

Fabrizio e Ilary hanno avuto uno scontro in diretta che in molti hano criticato. Ad aver espresso il suo disappunto a tal proposito è stato anche Alfonso Signorini, opinionista del reality show condotto dalla Blasi. Alfonso è stato oggi ospite di Mattino 5 e a Federica Panicucci ha rivelato alcuni retroscena di quel momento:

In questi giorni si è scritto di tutto. Gli avvocati di Corona hanno dichiarato che lo scontro faceva parte di un copione, che era tutto programmato per risollevare gli ascolti. Io vi dico che non è assolutamente vero. Questa è stata una cosa improvvisa. Io con i miei occhi ho visto gli autori che cercavano in ogni modo di fermare Ilary mentre parlava. Sicuramente lei non è una donna che segue copioni sulla sua vita privata. Anzi, era un qualcosa che teneva nascosto da anni, qualcosa che non vedeva l’ora di tirare fuori dopo 13 anni. Io non sono intervenuto perché era un questione privata tra due persone, io come terzo incomodo non c’entravo nulla. Qualsiasi cosa avessi detto sarebbe stata fuori luogo.

Signorini ha poi espresso la sua opinione personale:

Devo dire la verità, come ho detto a Ilary, non avrei tirato fuori questa cosa, perché non c’entrava nulla con il Gf. Capisco però la reazione di una donna che aveva una questione da risolvere e l’ha fatto. Subito dopo Fabrizio ha dato di matto. Lei invece era calmissima e ha ripreso le redini del programma. Certamente c’era molta tensione. C’erano i genitori di lei e Francesco Totti dietro le quinte ed erano molto tesi. Lui era arrabbiato certamente, molto teso, però non si è incrociato con Fabrizio ed è stato meglio così. Nemmeno noi abbiamo più visto Corona che invece sarebbe dovuto tornare in studio a salutare. L’abbiamo rivisto sui social mentre lanciava i suoi anatemi. Dopo però ha chiesto scusa.

E a proposito della misteriosa chiamata tra Stefano Sala e la fidanzata Dasha Dereviankina alimenta il mistero:

Loro sono stati messi in contatto dal Grande Fratello perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare che non sia mai esistita! Cioè in realtà il motivo per il quale questi due sono stati messi in contatto pare che non sia mai esistito e quindi non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo e privato della loro vita… c’è un mistero fitto su questa cosa! Noi anche se sappiamo non parliamo perché è una questione talmente intima che non si può fare, però andrebbe fatta luce su questa cosa

QUI per vedere il video della puntata di Mattino 5.

Che ne pensate?