‘Gf Vip 3’, incidente tragicomico per Andrea Mainardi costretto a lasciare momentaneamente la Casa: ecco cosa è successo nella notte! (Video)

Martina Dicembre 8, 2018

La stanchezza comincia a farsi sentire per i sei concorrenti rimasti ancora in gioco all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 e pronti a giocarsi il tutto per tutto nella finale che andrà in onda il prossimo lunedì su Canale 5.

E lo sa bene il cuoco bergamasco Andrea Mainardi, che preso dalla stanchezza e forse dal troppo entusiasmo questa notte è stato protagonista di un incidente domestico a metà strada tra il tragico e il comico.

Ma andiamo con ordine: il Gf per deliziare l’ultimo venerdì sera all’interno delle mura più spiate d’Italia ha regalato ai Vip tanta pizza e della buona musica. Mentre tutti erano intenti a divertirsi e a ballare in giardino, Andrea ha fatto per rientrare in Casa ma non ha notato che il vetro della veranda era chiuso e ci ha sbattuto contro in maniera molto violenza (come potete vedere dal video in apertura del post).

Gli altri concorrenti inizialmente sono scoppiati in una risata fragorosa pensando che si trattasse prima di uno scherzo e poi di una semplice botta, ma ben presto si sono accorti che la situazione era più grave del previsto. Il cuoco bergamasco ha infatti iniziato ad accusare forti dolori al setto nasale e un senso di svenimento, tanto che i suoi compagni di avventura si sono iniziati a preoccupare e la produzione ha deciso di farlo uscire momentaneamente dalla Casa per tutti i controlli necessari.

L’allarme però è subito rientrato: lo chef infatti ha fatto il suo ritorno in Casa a tarda notte, e adesso sembra stare bene e pronto per la finale di lunedì durante la quale potrà finalmente riabbracciare la sua fidanzata Anna!

COMMENTI