Gf Vip 3, l’ex tronista Serena Enardu lancia una sarcastica frecciatina a Francesco Monte a proposito della sua storia con Giulia Salemi (video)

Carla Dicembre 10, 2018

Era il 2008 quando Serena Enardu diventò la tronista di Uomini e Donne ma da allora per lei le cose sono decisamente cambiate. Dopo quella breve ma intensa esperienza nel dating show di Canale 5 la donna è ritornata alla sua vita di sempre, occupandosi del figlio Tommaso (avuto da una precedente relazione) e trovando ben presto anche l’amore.

Serena, infatti, da tempo fa coppia fissa con il cantante Pacifico Settembre – ben più conosciuto con lo pseudonimo di Pago – e seppur le cose tra di loro vadano alla grande, non è intenzionata a convolare a nozze come la sorella Elga che più di un anno fa ha deciso di fare il grande passo dopo anni di fidanzamento con Diego Daddi.

Lei stessa aveva confessato di non vedere il matrimonio come una cosa fatta per lei soprattutto perché è assurdo che debba firmare un contratto per giurarsi amore eterno.

La Enardu è nota anche per essere una persona schietta e sincera e poco fa, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato delle Stories dove parla di Francesco Monte, al momento impegnato nella finale del Grande Fratello Vip 3, e della presunta storia con Giulia Salemi.

Qualche giorno fa parebbe che durante una diretta, parlando di cosa si sarebbe fatto una volta usciti dal reality, Francesco abbia spiazzato tutti rivelando che la prima notte lontano dalle telecamere non sarebbe stata con Giulia ma con i suoi cari. Un’affermazione che ha attirato l’attenzione di Serena che non ha saputo resistere e in macchina con la sua dolce metà ha ironizzato: ” Ma hai sentito Francesco Monte? Non vuole dormire con Giulia quando esce dalla Casa!“. E Pago ha esclamato: “Ma se ci ha dormito fino all’altro ieri?! Va beh, le cose cambiano“.

Lei ha poi aggiunto: “Quando non ci sono più le telecamere cambiano… tutto ha un altro sapore, giusto? Va beh, magari mi sbaglio. Staremo a vedere!“.

Voi cosa ne pensate? Pensate che una volta fuori Francesco e Giulia non coltiveranno la frequentazione avuta all’interno del Grande Fratello Vip 3?

COMMENTI