‘Amici 18’, Alfonso Signorini è un nuovo professore del talent show: ecco cosa insegnerà (video)

Carla Dicembre 11, 2018

‘Amici 18’, Alfonso Signorini è un nuovo professore del talent show: ecco cosa insegnerà (video)

Alfonso Signorini ha appena concluso per il terzo anno consecutivo la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip ma non ha intenzione di fermarsi.

Il direttore del settimanale Chi è infatti impegnato in una nuova avventura, quella di professore in questa diciottesima edizione di Amici ma non avrà diritto di voto durante lo speciale del sabato pomeriggio.

Spiegherà ai ragazzi perchè tutta la musica sia bella e dunque sempre attuale e con queste parole ha introdotto il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia: “Vi chiederete perchè io sono qua. Sono qui per parlarvi un po’ di musica perchè ho visto che intanto guardavate Alberto  Urso come un marziano giustamente, perchè magari qualcuno non  avrà sentito neanche cantare qualche volta quello che lui ha cantato… ma la cosa che a me piace un casino è quello di fare un esperimento con voi per far capire perchè la musica e tutta la musica è bella“.

Ha poi aggiunto: “Intanto vi dico che sono gasatissimo perchè ho iniziato a fare il professore prima di diventare giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni“.

Amici 18
Clicca sull’immagine per vedere il video

Signorini ha continuato la sua lezione tra poeti, muse, storia della musica e il concetto di amore, con grande stupore degli alunni di canto che con attenzione e partecipazione hanno preso parte all’eccezionale lezione. L’esperimento svolto oggi potrebbe non essere l’unico: Alfonso ha infatti anticipato che ci potrebbero essere altri momenti come questo.4

Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate per vedere cosa accadrà.

Voi cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI