‘Charlie’s Angel’, nel remake del film accanto a Kristen Stewart ci sarà… l’ex corteggiatrice Megghi Galo!

Stefania Dicembre 12, 2018

‘Charlie’s Angel’, nel remake del film accanto a Kristen Stewart ci sarà… l’ex corteggiatrice Megghi Galo!

Megghi Galo

Grosse novità in arrivo per tutti gli amanti del cinema: le amatissime Charlie’s Angel stanno tornando!

La serie cult, trasmessa per la prima volta dal 1976 al 1981, con Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith sta tornando sui grandi schermi. L’agenzia di investigazione del misterioso Charlie (la curiosità del film è che dell’uomo non compare mai il volto), aiutato nelle sue missioni dalle tre esplosive Sabrina Duncan, Kelly Garrett e Jill Munroe, ha tenuto incollato milioni di spettatori, che dopo anni ancora ricordano il film.

Dopo diverso tempo in cui si sta fantasticava su un reboot, l’idea è diventata finalmente realtà lo scorso anno, quando è stata ufficializzata la proposta e il cast. Doug Miro e Carlo Bernard, produttori della serie Netflix Narcos, hanno firmato la sceneggiatura, che vedrà in azione tre nuovi giovani volti del cinema hollywoodiano. Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott hanno terminato proprio in questi giorni le riprese dell’attesissimo remake, che presto tornerà ad affollare le sale.

La Stewart è il volto più noto delle sue compagne di avventure, per essere diventata ormai quasi dieci anni fa l’idolo dei teenager, grazie al ruolo di Bella nella saga di Twilight, che ha incassato milioni di dollari per i cinque film, tratti dai romanzi di Stephenie Meyer.

Ma c’è un’inaspettata novità anche per il pubblico italiano che ama Uomini e Donne. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha sganciato un’esclusiva sulla sua rivista: nel film avrà una parte anche un’ex corteggiatrice del dating show.

Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare, a Instanbul, alle riprese del remake del film americano Charlie’s Angel accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight. Piccole star crescono…

All’epoca Megghi Galo sedeva nel parterre per Lucas Peracchi, oggi felice accanto a Mercedesz Henger, e ha creduto fino all’ultimo di poter conquistare il cuore del tatuatissimo tronista. Tuttavia, come ricorderemo, si scoprì ad un passo dalla fine del trono che il Peracchi aveva un accordo segreto con un’altra sua pretendente, Giulia Carnevali, e fu allontanato dalla trasmissione. La Galo da allora non ha avuto importanti relazioni, se non un breve flirt con il fratello di Federico Gregucci, scelta di Clarissa Marchese (QUI i dettagli), ma piuttosto si è concentrata sulla sua carriera professionale, affermandosi tra le influencer più note in Italia.

Che sia quest’opportunità un modo per accrescere maggiormente la sua fama e dare una svolta alla sua vita?

COMMENTI