‘Gf Vip 3’, Tommaso Zorzi e quella frecciatina al vetriolo nei confronti di Giulia Salemi (video)

Di Giulia - 12 dicembre 2018 13:12:30


Giulia Salemi + Tommaso Zorzi

Lui è Tommaso Zorzi, influencer 23enne diventato popolare grazie a Riccanza, il docu-reality di Mtv che segue le vite di alcuni tra i più facoltosi giovani italiani, e reduce dall’avventura di Pechino Express dove, assieme alla compagna di squadra Paola Caruso, ha viaggiato attraverso il continente africano, finché la scoperta della gravidanza di Paola non li ha costretti al ritiro, a poche tappe dalla finale.

Lei invece è Giulia Salemi, semifinalista nell’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip, dove sembra aver trovato l’amore accanto al coinquilino Francesco Monte. Anche Giulia nella vita è modella e influencer.

I due ragazzi hanno alle spalle una lunga e solida amicizia: la Salemi, infatti, è apparsa in una puntata di Riccanza 1 proprio come amica di Tommaso, che l’aveva invitata all’inaugurazione della sua nuova casa nel Bosco Verticale a Milano. Negli anni i due hanno continuato a frequentarsi assiduamente, come testimoniano le varie foto sui loro profili social. Ma a quanto pare, stando alle parole di Zorzi che potete ascoltare nel video in apertura del post, dopo l’esperienza del Gf Vip qualcosa per la bella persiana deve essere cambiato. L’eccentrico milanese, infatti, si è sfogato coi suoi followers attraverso alcune Instagram Stories, confidando, con la pungente ironia che lo contraddistingue, di essere molto deluso da Giulia che, uscita dalla Casa, non si sarebbe più fatta sentire:

Comunque è sempre molto bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello, esce dalla Casa e si dimentica così che eravate amici anche prima di entrare. Sparisce… Bene!

Dopo queste parole Tommaso ha scritto: “Ain’t nobody got time for that“, riprendendo le parole di un famoso meme, diventato virale qualche anno fa, che significherebbe: “Nessuno ha mai tempo per questo“, e ha aggiunto un celebre spezzone di un film di Massimo Boldi e Christian De Sica in cui i due mimavano l’eloquente “gesto dell’ombrello“.

Instagram - Zorzi

Instagram - Zorzi

Non possiamo conoscere le motivazioni che hanno spinto Giulia a non mettersi in contatto con l’amico una volta terminata la sua reclusione al Gf Vip. Potrebbe essere solo frastornata dal ritorno alla vita di tutti i giorni e aver bisogno di qualche momento per riassestarsi così come potrebbe, invece, aver deciso di eliminare alcune vecchie amicizie per far posto alle nuove conoscenze che questa avventura le ha senz’altro lasciato.

Voi cosa ne pensate? Sarà un allontanamento passeggero, quello tra i due amici, o davvero la fine di un’amicizia?