‘Gf Vip 3’, tutti i concorrenti scatenatissimi al party natalizio di Endemol. E intanto Francesco Monte e Giulia Salemi… (video)

Stefania Dicembre 12, 2018

Il Grande Fratello Vip 3 ha chiuso i battenti lo scorso lunedì dopo l’acclamato trionfo di Walter Nudo, a quindici anni dalla vittoria alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, registrando però un punteggio di share molto basso rispetto agli anni passati (QUI ve ne abbiamo parlato). Tuttavia, non è stato questo mancato risultato a fermare i festeggiamenti per il lavoro svolto dalla conduttrice Ilary Blasi e il suo staff e per celebrare i concorrenti che in ogni caso si sono messi in gioco tra le quattro mura di Cinecittà.

Ieri sera, si è tenuto, infatti, l’annuale party natalizio organizzato dalla Endemol a Roma presso La Lanterna di Fuksas, dove gli ex inquilini più spiati d’Italia hanno avuto l’occasione di riunirsi per festeggiare i 77 giorni di reclusione. Come si può vedere dalle Instagram Stories dei partecipanti, che sono tornati molto attivi sui loro profili social (potete rivederle nel filmato in apertura), c’era un grande affiatamento nel gruppo, soprattutto i più giovani, che anche nella Casa non si sono mai lasciati sopraffare dalle differenze caratteriali e non hanno mai ceduto ai litigi.

Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono nuovamente mostrati insieme, dimostrando che in ogni caso la loro grande intesa rimarrà anche all’esterno, a prescindere dalla decisione che il modello di Gravedona prenderà sulla sua vita sentimentale (in QUESTO articolo vi abbiamo parlato dei presunti segnali di Sala alla sua compagna Dasha Dereviankina), prima a cena insieme in compagnia del loro agente e di alcuni amici, e poi nel locale romano in compagnia degli ex gieffini. Tra questi erano presenti Martina Hamdy, Fabio Basile, Le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Valerio Merola, Lisa Fusco e molti altri.

Per quanto riguarda la coppia più discussa di questa edizione, ovvero Giulia Salemi e Francesco Monte, sembra procedere tutto a gonfie vele, come ha confermato la stessa Giulia nelle sue Instagram Stories (che trovate sempre nel video in alto). L’influencer italo persiana ha dichiarato che tra di loro non ci sono stati litigi, anzi ha lasciato intuire un’intensa affinità, ribadita anche da Lisa Fusco in un commento su Instagram che ha eliminato ogni dubbio.

Instagram - Fusco

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI