‘Amici di Maria De Filippi’, 2019 speciale per Alessandra Amoroso: ecco perché!

Giulia Dicembre 13, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, 2019 speciale per Alessandra Amoroso: ecco perché!


Dopo la vittoria al talent show di Canale 5, Amici, Alessandra Amoroso ha inanellato un successo dietro l’altro, che l’hanno catapultata di diritto nell’albo degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano moderno.

Ma il meglio deve ancora venire, a quanto pare, e il 2019 si preannuncia essere un anno davvero speciale per la giovane cantante salentina.

La prima importante novità riguarda la sfera sentimentale. Il settimanale Chi lo aveva già anticipato quest’estate e lo ha ufficialmente confermato nell’ultimo numero in edicola: il prossimo anno Alessandra sposerà il compagno Stefano Settepani. I due si sono conosciuti nel 2015 nella redazione di Amici, dove lei si era recata per salutare vecchi amici e colleghi e dove lui  lavora da anni come produttore esecutivo. Dopo 3 anni di amore, nel 2019 Alessandra e Stefano convoleranno a nozze, anche se la data e il luogo della cerimonia sono ancora top secret. Nel bel mezzo dei preparativi per l’imminente matrimonio, Chi li ha paparazzati intenti a fare shopping per le vie di Roma.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Ma a rendere ancora più speciale il nuovo anno potrebbe esserci anche un importante traguardo professionale. Dopo il successo del suo ultimo album, 10, già certificato Disco di Platino e da cui sono stati estratti i singoli La stessa e Trova un modo, sembra che l’Amoroso sia tra i papabili ospiti del Festival di Sanremo. Secondo Blogo, infatti, l’artista sarebbe a un passo dall’accordo per la sua partecipazione al Festival. La trattativa è in fase avanzata e non mancherebbe altro che firma della cantante per chiudere il contratto.

Per Alessandra sarebbe la terza volta sul palco dell’Ariston, che negli scorsi anni ha calcato per accompagnare gli amici e colleghi Valerio Scanu ed Emma Marrone, nella serata dedicata ai duetti. Ma questa volta la sua partecipazione avrebbe un sapore del tutto nuovo: sarebbe infatti la prima cantante proveniente da un talent show a partecipare alla più rinomata kermesse canora italiana in veste di super ospite.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI