‘Uomini e Donne’, ecco chi è Kevin Basili, il nuovo corteggiatore di Teresa Langella che potrebbe impensierire gli altri suoi contendenti!

Martina Dicembre 14, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Kevin Basili, il nuovo corteggiatore di Teresa Langella che potrebbe impensierire gli altri suoi contendenti!

E’ entrato nel vivo dei giochi il trono di Teresa Langella, l’unica donna rimasta sul trono di Uomini e Donne dopo l’abbandono di Mara Fasone.

La tronista napoletana ha preso molto cuore il suo percorso all’interno del programma, e l’abbiamo vista piangere lacrime amare quando qualche puntata fa – dopo aver architettato un trabocchetto ai suoi corteggiatori – pensava di non esser realmente apprezzata da nessuno di loro. Per fortuna però le cose ad oggi sono migliorate, e oltre ad aver ritrovato entusiasmo e voglia di conoscere i suoi contendenti, in particolare l’ex tentatore Andrea Dal Corso, sembra pronta ad aprirsi anche a nuove conoscenze, una su tutti quella con l’ultimo arrivato Kevin Cristian Basili.

Il giovane ha 25 anni, vive a Milan, fa il personal trainer e con il suo fisico statuario ha rapito la Langella, che ha deciso di portarlo subito in esterna nonostante Kevin si sia presentato come una persona pieno di difetti, e soprattutto molto permalosa!

E’ ancora presto per dire se Basili potrebbe impensierire il percorso degli altri contendenti, ma quello che è innegabile è che il giovane amante del fitness ha saputo stupire Teresa prima portandola a fare il volo dell’angelo, e poi recandosi proprio nella sua città (QUI le ultime anticipazioni). Che questo sia solo l’inizio di un volo insieme ancora più lungo?

In attesa di scoprilo vi lasciamo con qualche foto più recente di Kevin, per farvelo conoscere più da vicino:

Voi cosa ne pensate? Come li avete visti insieme?

COMMENTI