‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 14/12/18

Isa Dicembre 14, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 14/12/18

Scusatemi ma oggi non credo di essere in grado di commentare la puntata, tutte le mie energie fisiche e mentali si sono esaurite dopo circa i primi 10 minuti di quando Irene Capuano ha rizzato la schiena sulla seggiola, si è rivolta a Luigi Mastroianni e con fare sprezzante gli ha detto: “Tu all’inizio DISSI questo?“….

… no, vi giuro, io all’inizio pensavo di aver capito male, cioè mi sono detta ‘Dai, non può averlo detto, non può parlare come il ragionier Filini durante la celebre partita di tennis con Fantozzi, avrò sentito male…“, ma no, Irene non mi ha permesso di illudermi perché la frase completa è stata: “Tu all’inizio DISSI questo? Tu DISSI CIò?

… ma… ma… ma…

…e il bello è che quando le hanno fatto notare l’errore lei ha replicato con un ‘Vabbé, è lo stesso‘…

ma… ma… ma…

Non ce la faccio, non ce la posso fare, a me Irene nel contesto ‘trono di Luigi Mastroianni‘ piace pure perché comunque a mio avviso è l’unica con la quale c’è una qualche forma di interesse, però io l’ignoranza DILAGANTE, STRARIPANTE e SCONCERTANTE di questi pseudo svip televisivi non riesco davvero più a sopportarla, ho fatto questo discorso una manciata di settimane fa per le Donatella al Gf Vip 3 e lo rifaccio adesso: siete imbarazzanti, insopportabili, ingiustificabili.

E potrete avere migliaia di followers, potrete farvi una carriolata di soldi facili e partecipare a tutti gli eventi glamour della storia, ma l’ignoranza vi resterà addosso come un marchio, vi porterà a non saper aiutare i vostri figli con i compiti delle elementari e vi porterà a dover sostenere lunghi momenti di silenzioso imbarazzo semmai dovesse capitarvi di trovarvi ad un tavolo con persone, non dico intellettuali, ma anche solo di MEDIA cultura. Essere appena usciti da scuola e dare la prova di non aver mai aperto un libro, neanche per sbaglio. Mettete tristezza, davvero.

Detto ciò, come vi avevo preannunciato, non ho le forze per commentare tutto il resto, lascerò parlare le gif.

Esterna tra Luigi e Sonia Coscialunga:

Luigi:

Ivan Gonzalez:

Ivan con Jennifer Casula:

Quella Sonia corteggiatrice di Ivan che in due esterne con le sue lacrime no stop (e no sense) mi ha allagato il salotto:

Teresa Langella che oggi sprizzava veleno da tutti i pori e ci porta a pensare che forse la buonanima di Mara Fasone non aveva tutti i torti quando le diceva…

La sua esterna con Luca Daffrè altro non è stata che un chiaro spottone al tour di Irama

…peccato abbiano dovuto sprecare la loro esterna per pubblicizzare l’amicodimaria, Luca a me garba e penso sia molto più originale del concerto di Irama, ecco.

Esterna con Antonio Moriconi. Lui è dolcissimo, il meno artefatto lì dentro, probabilmente l’unico sincero nei confronti della tronista. Il problema, Antò, è che Teresa con te è absolutely in modalità Angela Di Iorio:

Andrea Dal Corso, che da Temptation Island a oggi a me pare invecchiato di 15 anni e che con quei capelli leccati dall’asinello aveva un faccione compresso che mi faceva tanto l’effetto tacchino ripieno per il Thanksgiving americano, se ne è andato non ho capito manco perché, due secondi dopo è tornato, ha ballato, si farà scegliere, dirà di sì, ad ogni sua mossa accompagnerà l’hashtag #uominiedonne, farà l’intervista con la data delle nozze, i nomi scelti per i figli, tornerà a Temptation Island per mettere alla prova il lovvo e via di altre interviste, nuova data per le nozze… e avanti così finché dal gruppo WhatsApp dell’agenzia non gli daranno l’ok per mandare Teresella al pascolo e tornare alla ricerca dell’unica cosa che gli importa.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Luigi e Sonia Esterna di Luigi e Giorgia Esterna di Ivan e Sonia I Esterna di Ivan e Sonia II Esterna di Ivan e JenniferL’ultimatum di JenniferEsterna di Teresa e LucaEsterna di Teresa e AntonioIl concetto fondamentale

Video inediti: Esterna inedita di Andrea e AriannaEsterna inedita di Ivan e Elisa Esterna inedita di Andrea e Tina e Barbara – Esterna inedita di Andrea e FedericaEsterna di Lorenzo e Giorgia

COMMENTI