‘Pomeriggio 5’, acceso catfight tra Elena Morali e Teresanna Pugliese: “Tu vai in tv solo per parlare di Francesco Monte, non hai altre argomentazioni!” (Video)

Stefania Dicembre 15, 2018

‘Pomeriggio 5’, acceso catfight tra Elena Morali e Teresanna Pugliese: “Tu vai in tv solo per parlare di Francesco Monte, non hai altre argomentazioni!” (Video)

E’ risaputo che Elena Morali, la biondissima showgirl che ha debuttato nel mondo dello spettacolo ne La Pupa e Il Secchione, non faccia molti giri di parole quando deve esprimere il suo disappunto in un dibattito a cui sta assistendo. Ed è proprio quanto successo ieri nella seconda parte di Pomeriggio 5, in cui si parlava di Elisa Scheffler e delle sue recriminazioni ad Elia Fongaro, con il quale – a suo dire – ha avuto un flirt fino a pochi giorni prima che varcasse la porta rossa del Grande Fratello Vip 3 e ne uscisse, due mesi dopo, impegnato nella conoscenza con l’attrice Jane Alexander (QUI i dettagli).

La Morali ha espresso la sua solidarietà ad Elisa, riconoscendo di averla vista in più occasioni insieme all’ex velino di Striscia La Notizia, e di essere certa che tra di loro ci sia stato molto di più di una semplice amicizia. Tra le ospiti del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso vi era anche l’ex tronista Teresanna Pugliese, che invece non ha creduto alla sua versione, essendo una sostenitrice della coppia nata nella Casa di Cinecittà. Nell’esprimere i due pareri discordanti è scattato un vero e proprio catfight tra le due opinioniste che non se le sono mandate a dire.

L’ex naufraga, in particolare, ha punto sul vivo la Pugliese, accusandola di andare ospite nei vari talk della Mediaset solo per parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte, che ha conosciuto ai tempi di Uomini e Donne e col quale ha vissuto un’intensa relazione, terminata ormai diversi anni fa. Ad oggi, è mamma del piccolo Francesco, avuto dall’imprenditore campano Giovanni Gentile, con cui è convolata a nozze lo scorso settembre (QUI i dettagli).

Ma parli proprio tu che parli di Monte dopo anni? Ma guarda da che pulpito! Ma se vai in tv per parlare solo di lui. Tu vai in tv solo per parlare di lui, perché non hai altre argomentazioni. Ma stai un po’ zitta e parla di te stessa. Ogni volta che vieni nel salotto di Pomeriggio 5 parli sempre di lui. Impara a parlare solo di te, non delle altre. Non giudicare le persone a cui vengono fatte delle domande. Io sto parlando di Elisa perché la conosco primo, e secondo non vado in tv solo a parlare dei miei ex, è un po’ diversa la cosa. Parla di tuo marito. Ogni volta che ti vedo guarda caso parli di Monte. Ma se non parli di Monte non ti chiamano, non lavori. Non giudico nulla sulla storia d’amore tra Francesco e Teresanna. Io conosco lui e conosco la storia. Ma lei non può parlare solo di lui.

Teresanna non è rimasta in silenzio ad incassare gli attacchi di Elena e ha replicato così:

Non è vero, parlo di tanti altri argomenti. Se mi chiamano in causa io rispondo. Sei informata molto male. Tu là che stai facendo, perdonami? Tu sei la prima che si trova per circostanze all’interno di una trasmissione, perché non hai né arte né parte. Non so cosa tu sappia fare, io sono qui per parlare di tutto e se si parla di una persona che dieci anni fa ha avuto una storia con me, rispondo a dovere.

L’ordine è stata ristabilito dalla padrona di casa, che ha mostrato alla vulcanica partenopea le recenti esternazioni che Francesco ha fatto su di lei durante l’avventura nel reality show di Canale 5, in cui ha speso belle parole per la sua ex fidanzata (QUI ve abbiamo parlato), che ha commentato: “Sono contenta che abbia un buon ricordo di noi”.

QUI il video.

E voi da che parte state?

COMMENTI