‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti svela qualche dettaglio sulla sua nuova compagna (che tanto nuova non è). E a proposito della sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’…

Carla Dicembre 15, 2018

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti svela qualche dettaglio sulla sua nuova compagna (che tanto nuova non è). E a proposito della sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’…

Seppur abbia abbandonato lo studio di Uomini e Donne da un po’, Giorgio Manetti continua a far parlare di sè. Ormai da tempo si rincorrono le voci su una sua frequentazione con una donna sconosciuta al mondo della spettacolo e la relazione sembra seria. A novembre, infatti, l’ex cavaliere ha trascorso qualche giorno a Praga e ha rivelato che con lui c’era la sua dolce metà:

Sì, sono stato in vacanza con lei. Abbiamo visto il ghetto ebraico, è molto suggestivo. Mi piace la storia, in particolare trovo che quella degli ebrei sia molto suggestiva.

Una passione, quella dei viaggi, che li accomuna:

Mi piace il divertimento, anche se mi interessa pure fare una vacanza culturale. Come lei, amo molto andare indietro nel tempo nei posti dove non ci sono negozi, nè centri commerciali.

Ha poi svelato qualche dettaglio in più di questa donna ‘misteriosa’:

E’ una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perchè poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo.

E ha aggiunto:

L’amore travolgente è bello, però a un certo punto devi anche capire che conta pure vivere una storia bella, tranquilla e nel rispetto della privacy.

Una figura femminile apprezzata anche dalla sua amica Anna Tedesco che sempre sul magazine aveva dichiarato:

Me l’ha presentata la scorsa estate a Firenze. Quando mi ha visto ha detto ‘Cavoli sei ancora più bella dal vivo‘, e ho capito subito che non era gelosa. Non l’ha scelta perchè è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perchè è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore. Non so se è innamorato ma il fatto che dica di avere una compagna vuol dire che si tratta di un legame importante. Vedo che sta bene e che è sempre con lei. Certe volte i fatti valgono più di mille parole.

Sembra, quindi, che il capitolo Gemma Galgani sia ormai un lontano ricordo ma Anna ha ammesso:

Se Giorgio un giorno mi dicesse che è ancora innamorato di Gemma, sarei contenta comunque, perchè per me conta la sua felicità.

Manetti, infine, ha anche parlato delle voci che girano di una su possibile partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi insieme alla Tedesco che aveva puntualizzato: “Mi piacerebbe vivere questa avventura con Giorgio, potrei essere la Pamel Anderson italiana! Non so però che cosa potrebbe accadere tra noi sull’Isola perchè, come dice mia mamma, la paglia vicino al fuoco prima o poi brucia“. Ecco cosa ha risposto l’ex cavaliere in merito a quest’ultima affermazione:

Ah sì? Si riferisce a me? Dell’Isola non so niente, ne parlano tutti fuorchè quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza. Quanto alla partecipazione di Anna, non ne so proprio niente. Per me è indifferente, perchè lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri. Comunque non credo che Anna si riferisse a qualcosa in particolare e poi conosce la mia compagna. E con me si è sempre comportata in maniera molto rispettosa, specialmente in questo periodo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo come naufrago?

COMMENTI