‘Gf Vip 3’, Dasha Dereviankina lancia una frecciatina a Stefano Sala? E intanto il modello su Instagram…

Martina Dicembre 16, 2018

‘Gf Vip 3’, Dasha Dereviankina lancia una frecciatina a Stefano Sala? E intanto il modello su Instagram…

Il triangolo amoroso tra Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina continua ad appassionare il pubblico del Grande Fratello Vip 3 e non solo!

Il modello dagli occhi di ghiaccio è entrato nella Casa più spiata d’Italia fidanzatissimo con la modella ucraina, ma la vicinanza sempre più stretta all’ex professoressa de L’Eredità ha creato un certo scompiglio nel suo cuore!

A quasi una settimana dalla fine della sua avventura tra le mura di Cinecittà, Sala non ha ancora incontrato la compagna, che si trova sempre a Kiev dalla sua famiglia, ma come ha raccontato ieri nel corso dell’intervista a Verissimo ha avuto modo di parlarci telefonicamente, e di scusarsi per il comportamento tenuto nella Casa.

La questione tra loro però non sembra risolta, e Stefano ci ha tenuto a chiarire che – nonostante senta sempre qualcosa per quella che considera ancora come la sua fidanzata – vuole prima confrontarsi personalmente con lei e vedere cosa prova veramente rivedendola.

Dasha dal canto suo non ha ancora proferito parola a riguardo, ma nelle ultime ore sul suo profilo Instagram sono apparse delle parole che sembrano proprio una chiara frecciatina nei confronti di Sala“Non posso dire di sapere certamente quello che voglio per me stessa e nella mia vita, ma so per certo cosa non voglio. E questo è già il punto di partenza, no?”.

Che la modella abbia quindi deciso di non dare nemmeno una seconda possibilità all’ex gieffino? Ma soprattutto Stefano vuole davvero recuperare con lei? Ieri sempre nel corso dell’intervista a Verissimo (che trovate QUI) è apparso molto perplesso a riguardo, e non ha negato di dover ancora capire cosa vuole realmente.

Sul fatto che il 28enne di Gravedona sia confuso comunque non ci sono dubbi! Anche l’ultima canzone che ha condiviso tra le sue Instagram Stories, Stattered dei Trading Yesterday, non lascia infatti dubbi dal momento che parla di qualcuno che si è perso, e che con il cuore a pezzi deve fare i conti con qualcosa che è finito e con una realtà che è drasticamente rivoluzionata…

Che questo scompiglio nel cuore di Stefano sia dovuto anche a Benedetta? Non ci resta che aspettare per scoprirlo! Come si metteranno le cose per l’ex fiamma di Dayane Mello?

COMMENTI