Asia Argento fa irruzione al concerto di Salmo e lancia una proposta hot al rapper!

Di Martina - 18 dicembre 2018 09:12:48

Asia Argento - Salmo

Non smette di far parlare di sé Asia Argento! Dopo essere stata al centro del ciclone per le accuse di molestie sessuali che gli sono state mosse quest’estate da Jimmy Bennett e che gli sono costate l’espulsione dai Live della dodicesima edizione di X Factor, l’attrice romana è rimbalzata da un tabloid di gossip all’altro per la sua fugace liaison con Fabrizio Corona, finita peraltro in malo modo da quello che ha rivelato l’ex agente dei paparazzi nel primo numero del suo nuovo web magazine (QUI il post). 

Ma non è finita qui: una nuova pagina delle mirabolanti avventure di Asia è stata scritta domenica sera a Roma durante il concerto di Salmo. Il rapper originario di Olbia infatti nella sua canzone PXM canta “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro”, e la figlia del noto regista Dario ha voluto cogliere l’occasione di replicare e stuzzicare ironicamente il cantante! L’ex giudice di X Factor è così salita sul palco di Salmo durante la performance del brano ‘incriminato’ e gli ha fatto una proposta indecente: “Ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?”.

Che fosse una mossa studiata a tavolino oppure no, il dissing (così si chiamano le ‘liti’ nel gergo rap) si è concluso a tarallucci e vino, e i due si sono scatenati sul palco insieme, facendo rimanere di stucco tutto il pubblico presente. Che sia stata l’ennesima trovata dell’Argento? Voi cosa ne pensate?